× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

19/03/2015 18:38#14854 da giorgione
Risposta da giorgione al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
L'unico profilo per il quale risultano che stanno arrivando le certificazioni è quello degli autorizzati ai volontari. Qualcuno negli altri profili ha ricevuto la lettera (cessati e mobilità)?

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/03/2015 11:35#14842 da riky58
Risposta da riky58 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ho ricevuto risposta positiva dalla DTL di BRESCIA per la lettera C il 12/03,e anch'io nella mia domanda trovo SI,SE RIENTRA TRA GLI AMMESSI,spero che la procedura abbia una spinta in avanti ma conoscendo l'ente in soggetto non sono tanto ottimista.Un saluto e un'augurio che le vostre domande abbiano una risposta al piu'presto possibile.

18/03/2015 18:18#14837 da FACCIATOSTA
Risposta da FACCIATOSTA al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Prose,
anch'io ho presentato domanda alla DTL di Milano(sesta salvaguardia-categoria C) e non ho ancora ricevuto risposta; l'unica risposta telefonica che sono riuscito ad avere e' che la domanda era stata ricevuta e che la commissione stava lavorando le richieste. Avevo anch'io presentato la richiesta all'INPS per verifica requisiti; la richiesta e' stata lavorata e riporta "si ai requisiti se rientra tra gli ammessi"; gli ammessi li decide la DTL ed e' la DTL che deve fare per noi il primo passo.
Facciamoci gli auguri.....
Antonio
Ringraziano per il messaggio: prose

18/03/2015 17:25#14836 da prose
Risposta da prose al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ciao a tutti, io sono ancora in attesa di una risposta dalla DTL di Milano
se la mia richiesta è stata accettata o meno (cessato unilaterale lettera C)
qualcuno a già ricevuto risposta dalla DTL Mi per questa tipologia?
Grazie

18/03/2015 14:19#14825 da CACTUS
Risposta da CACTUS al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
dopo una mia email di sollecito a inps per notizie della graduatoria, mi hanno risposto che sono ancora in corso le operazioni di lavorazione delle pratiche arrivate dalle varie Direzioni Territoriali del Lavoro, dopodiche' finito questo grande lavoro (sembra che facciano tutto a mano), provvederanno a elaborare le graduatorie ed inviare le lettere di salvaguardia.......... e la storia infinita continua
un in bocca al lupo a tutti e un saluto a pablito che non leggo più

18/03/2015 12:41#14822 da mario12359
Risposta da mario12359 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

CACTUS ha scritto: ciao a tutti, qualcuno del forum in mobilità con decorrenza pensione 2016 ha ricevuto la sospirata lettera da inps come salvaguardato?

Ciao, credo che per quanto riguarda la mobilità nessuno abbia notizie...... io con decorrenza 01-01-2015 fino ad ora nessuna novità!
Ringraziano per il messaggio: CACTUS

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati