× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

10/09/2014 23:48#5193 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Quarta salvaguardia 2500 Dl 102/2013
B) Graziano, NON sono sparito! La tua "disanima" è Validissima :P Vorrei COINVOLGERE tutti gli attivissimi componenti del FORUM a seguire le "indicazioni" progettuali di Bardini (Graziano), ha perfettamente ragione....sulle donne :woohoo: Io propongo Manuela..... senza far torto ad altre attivissime come Rosabba ed altre ;) Forza dunque! NON vi è tempo da perdere! SI AGISCA! :P

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/09/2014 23:27#5190 da giorgione
Risposta da giorgione al topic 4°salvaguardia INPS (2500) LEGGE 104
Pat oltre a quello che ti indicato fanera, ti dico che in patronato ho solo casi di pubblici dipendenti (in quarta salvaguardia) ma i colleghi di Verona so per certo che hanno diversi casi del settore privato. E sino alla scorsa settimana attendevano l'arrivo della comunicazione Inps. Le spedizioni delle lettere stanno avvenendo in modo molto irregolare.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/09/2014 23:00#5189 da fanera
Risposta da fanera al topic Quarta salvaguardia 2500 Dl 102/2013
Per Lilly
io penso che l'On Gnecchi non possa rappresentare la controparte !
ci vuole una rappresentanza sindacale ma io non conosco

Comunque chi ha avuto risposte dall'on Gnecchi continui a scrivere e vediamo se ci sono aggiornamenti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/09/2014 22:54#5188 da Giovanni Michele
Risposta da Giovanni Michele al topic Quarta salvaguardia 2500 Dl 102/2013
Io provo a lanciare un' idea....
Che ne pensate...voi "sfortunati" che avete già ricevuto mail o telefonata
con cui vi comunicano che siete "fuori" se iniziate a inviare Richiesta formale di accesso agli atti, ai sensi della L. 241/90, con riserva di intraprendere eventuali ulteriori azioni?
Non oso pensare che si arrivi a tanto.. e se hanno inserito gente che maturava quota 96 successivamente a qualcuno di voi?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/09/2014 22:29#5187 da lilly
Risposta da lilly al topic Quarta salvaguardia 2500 Dl 102/2013
L'unica adatta a rappresentarci è la Gnecchi che umanamente è stata l'unica che ha mantenuto con noi un contatto. Sarebbe degna della nostra fiducia e se con tante mail la delegassimo ad operare con delega formale?

per esperienze passate sarà difficilissimo trovare uno di noi disposto a prendersi carico di tutto. In altri forum questi tentativi sono falliti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/09/2014 22:28#5186 da fanera
Risposta da fanera al topic 4°salvaguardia INPS (2500) LEGGE 104
Per pat55
prima cosa cambia categoria sul forum e leggi nella nostra che ha già piu' di 1700 messaggi

Io ho lavorato 41 anni nel privato (industria) quando al n verde 803164 scelgo 1-2-1-0
alla domanda cognome non confermo mai, allora ti passano un operatore
Comunque in automatico la risposta per me è sempre "non è stato possibile verificare lo stato della sua domanda "
L'operatore oggi mi ha detto come già le volte precedenti provi tra qualche giorno non riusciamo ancora vedere niente
Ti ho risposto qui, ma comunque cambia categoria e leggi l'altra.
Per scrivere rispondi a qualcuno
Comunque credo che del privato ora siamo in 2 o 3 (poveri noi)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati