× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

02/11/2014 20:46#8847 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Enrico, Cecca, Karol, Mariag, Rosaria, Pizzaconpatate, Giorgione, Pablito, Tonino, Orevoir, grazie di cuore per i vostri auguri, per me i piu' cari, mi pare di conoscervi tutti quanti da sempre, e' per me un'emozione bellissima tutte le volte che ho occasione di "leggervi" o di contattarvi o rispondervi, vi voglio bene ! Adesso avro' certamente piu' tempo da dedicare alle mie "passioni" (monete, carte geografiche, libri antichi, manoscritti autografi, ecc...) e soprattutto alle mie due meravigliose nipotine Emma e Bianca (3 e 2 anni). Ma devo dire che piu' di tutto sono contento di farmi da parte nella speranza di lasciare spazio ai giovani, brutalmente presi in giro da politici scadenti e miopi che non si sono resi conto che se da una parte l' INPS ha "fatto cassa" dall'altra stanno rovinando un' intera generazione, offrendo ai nostri ragazzi solo precarieta', frustrazioni, disillusioni devastanti, salvo naturalmente i "figli degli amici" incrementando come mai le raccomandazioni piu' sfacciate, con grave danno per l'intera comunita', dove chi va avanti troppo spesso non sono i migliori, ma troppo spesso i piu' ...scadenti. Grazie ancora, scusatemi per questo mio sfogo, ma sono certo che mi capirete anzi sono certo che anche voi la pensate allo stesso modo !!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/11/2014 20:06#8844 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Brolli, Questo Tuo "momento" topico della Vita è ciò che NOI tutti esclusi della 4^ salv......... con grande POTENZA di PENSIERO, immaginiamo, prima di addormentarci, ogni sera che accadrà DOMANI stesso !
Questo "esercizio mentale", oltre al grande OTTIMISMO che nutriamo, è UTILISSIMO !
Invito tutti i 4.000/5.000 che siamo ad esercitarlo con meticolosità e....... vedremo un 2015 molto più sereno di questo anno passato!
Ad Majora ...........
Ringraziano per il messaggio: grindelia, BROLLI, orevoir

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/11/2014 20:00#8843 da karol
Risposta da karol al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
ciao Brolli, auguri per la tua nuova .........vita !!!!!!!!!
Fra un po toccherà pure a noi, fortunati 2500. E spero che presto abbiano buone notizie anche gli "esclusi".
Un abbraccio a tutti
Ringraziano per il messaggio: BROLLI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/11/2014 18:17#8841 da cecca
Risposta da cecca al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao Brolli come ti senti ora che puoi dire finalmente "sono dipendente inps?"sicuramente meglio, più rilassato e soprattutto puoi gestire le tue cose con più tranquillità .Spero poterti dire la stessa cosa io e tutti gli amici di forum al più presto.Tanti auguri di potertela godere fino a 100 anni alla barba della Fornarina,come dice uno di noi,adesso non ricordo il nome.Un abbraccio e continua a seguire forum
Ringraziano per il messaggio: BROLLI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/11/2014 14:27#8839 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Giorgione, Pablito, Rosaria, Mariag, Enrico, Antonio Amleto (un saluto particolare ai tuoi due ragazzi), karol, Mezza, milena, e tutti quanti gli amici del "nostro" blog un cordialissimo saluto e l'augurio di una dolce serata !!! P.S. Io da ...ieri sono dipendente ....... I.N.P.S.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/11/2014 17:03#8819 da cecca
Risposta da cecca al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Si Rosaria hai ragione ed è proprio questo che temo.Mi hanno detto che si capisce che si vuole dire giorno 30. Ecco perché aspetto la risposta dell inps per stare tranquilla.Cara Rosaria non ti dico quanto ho lottato per farglielo capire,ma il patronato ha ritenuto opportuno fare in questo modo prendendomi pure dell'ignorante e che non dovevo avere nessun'ansia e nessuna preoccupazione perché non è la prima volta che fanno queste cose.A me l'ansia non passa se prima non mi arriva la prima mensilità.Sono molto stanca ed amareggiata.Non so come andrà a finire.Che poi cerco di convincermi io stessa che è pure questione di vedute considerando i due giorni uno non lavorativo e l altro festivo,quindi l ultimo giorno lavorativo e' il 28.E una forzatura ,boh!?non ne posso più.Dimenticavo un altro particolare e cioè che nella domanda di dimissioni,il collega che cura queste pratiche me l'ha aggiustato lui stesso con 1.12.2014 mentre nella domanda all'INPS e' rimasto il 28.11.2014.Si vedrà chi è più "ESPERTO"!!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati