× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

16/07/2014 17:21#2834 da Cesy
Risposta da Cesy al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013

rosabba52 ha scritto: Beh...., amici di sventura, intanto io venerdì vado a subire un intervento alla colonna vertebrale (spero vada tutto bene, altrimenti avrò risolto definitivamente il problema :P, però mi dispiacerebbe andarmene senza conoscere l'esito :( ).
Naturalmente scherzo per sdrammatizzare :)
Ci risentiamo la prossima settimana dall'ospedale S.Maria delle Grazie in Pozzuoli (NA)
Bay bay a tutti e buon proseguimento.
Mi raccomando, al mio rientro nel forum, datemi buone notizie ;)


Auguroni! Prima di tutto la salute poi........il resto!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/07/2014 17:18#2831 da mimmo domenico
Risposta da mimmo domenico al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
E' vero, per gli ex INPDAP quella voce non c'è.
Entro il 1.9.2014 la graduatoria deve per forza uscire, altrimenti il personale della scuola è condannato a fare un altro anno scolastico. Per loro non si pone il problema del preavviso in quanto chi ha partecipato alla procedura ha già fatto domanda di dimissioni con riserva.
Auguri Rosabba.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/07/2014 16:45#2830 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Beh...., amici di sventura, intanto io venerdì vado a subire un intervento alla colonna vertebrale (spero vada tutto bene, altrimenti avrò risolto definitivamente il problema :P, però mi dispiacerebbe andarmene senza conoscere l'esito :( ).
Naturalmente scherzo per sdrammatizzare :)
Ci risentiamo la prossima settimana dall'ospedale S.Maria delle Grazie in Pozzuoli (NA)
Bay bay a tutti e buon proseguimento.
Mi raccomando, al mio rientro nel forum, datemi buone notizie ;)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/07/2014 16:43#2829 da Handy
Risposta da Handy al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Confermo che purtroppo la procedura suggerita dal paziente amico Renato non sembra funzionare con gli insegnanti pubblici.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/07/2014 16:10#2828 da Cesy
Risposta da Cesy al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013

renatofa ha scritto: Non so se può essere utile ma inserisco una piccolissima guida pratica per la consultazione del sito Inps per "visionare" l'eventualmente posizione certificata in qualità di "POTENZIALE BENEFICIARIO IN SALVAGUARDIA"

Ovviamente una cosa fatta in casa, con poco tempo e senza pretesa alcuna, nella speranza che sia chiara e quantomeno utile a qualcuno.

Colgo l'occasione per salutare tutti e porgere i migliori saluti
renato


Scusa ma secondo me è solo per INPS e non per INPS ex INPDAP, visto che hanno due programmi differenti per cui INPS non vede gli iscritti ex Inpdap e viceversa. Io, che faccio parte di INPS ex Inpdap infatti non ho le voci descritte.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/07/2014 15:51#2827 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013

pizzaconpatate ha scritto: Ciao Renato,ho visto il file,ho avviato la procedura da te indicata,ma al menu "domande presentate" c'è solo "pensione"(Salvaguardia non esiste).In "prestazioni" mi esce "dati non presenti"! Che cosa mi consigli di fare?


Idem, guardo tutti i giorni ma nulla è mutato :angry: :( :angry: :P :ohmy: :S :evil:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati