× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

17/08/2014 10:01#3902 da 09/02/1952
Risposta da 09/02/1952 al topic iv salvaguardia 2500
Grazie di cuore a Grizzi e Mimmo Domenico...temevo fosse successo un disguido.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/08/2014 09:48#3901 da grizzi
Risposta da grizzi al topic iv salvaguardia 2500
Per 09/02/1952 e tutti gli altri, si la dicitura DIRITTO A PENSIONE DA MOBILITA' va bene :) Senz'altro hanno usato un format uguale per tutti sia quelli in mobilità sia quelli come me ancora al lavoro, nel caso specifico pubblico impiego, ma vi assicuro che questa mattina presto il documento in pdf era consultabile tanto che l'ho anche stampato, ora non piu. Confermocome si era detto sul forum qualche giorno fa,. che che la missiva riporta come mittente l'ufficio provinciale anche se proviene dall'inps centrale

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/08/2014 09:13#3900 da riccardo1952
Risposta da riccardo1952 al topic iv salvaguardia 2500
Ciao a tutti.
Anch'io ho 'posta per me' ma malauguratamente il documento pdf è corrotto.
La mia amministrazione dovrebbe contestualmente aver ricevuto una pec e domani li chiamerò per sentire le date esatte.
Buona domenica a tutti.
Riccardo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/08/2014 08:58#3899 da mimmo domenico
Risposta da mimmo domenico al topic iv salvaguardia 2500
Anche io lavoro nel pubblico ed evidentemente non sono in mobilità.
Per il momento ho salvato una stampa a video con il numero identificativo.
Può essere che all'INPS abbiano utilizzato il fac-simile della comunicazione per i soggetti che sono in mobilità.
E' da notare che la comunicazione ci arriverà per posta ordinaria.
Può essere che all'INPS stiano lavorando anche di domenica e di sabato e che il sito sia momentaneamente indisponibile per loro lavorazioni, altrimenti non mi spiegherei che la comunicazione sia partita ieri sabato16.8.2014. Qualcuno che l'ha spedita ci deve essere stato.
Hanno il problema del personale scolastico che fortunatamente deve andare in pensione il primo settembre e che trascina anche gli altri nell'urgenza.
Direi che oltre ad essere ottimisti, possiamo festeggiare anche se non ci è arrivata la lettera per posta ordinaria (ma non doveva essere una Raccomandata AR?)
Non mi rimangio l'inneggiamento per la VITTORIA!!!!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/08/2014 08:33#3898 da 09/02/1952
Risposta da 09/02/1952 al topic iv salvaguardia 2500
Grazie dell'informazione!!!
Anche a me appare solo il riepilogo dati e nell'oggetto dice DIRITTO A PENSIONE DA MOBILITA'. Va bene questa dicitura? Io lavoro nel pubblico e la mia richiesta è per i 2500.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/08/2014 08:13#3897 da grizzi
Risposta da grizzi al topic iv salvaguardia 2500
Mimmo, anche a me ora mi da errore durante il recupero del documento, che ci sia un'intasamento ? Lo stesso risultato anche nella cassetta postale online nell'elenco servizi per il cittadino.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati