× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

18/10/2014 20:46#8225 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Cecca, a me la lettera (ordinaria) mi e' arrivata stamattina, ma tanto la domanda l'avevo gia' fatta martedi al patronato ACLI, con data pensione dal 1 novembre prossimo. Non capisco la tua ansia; nel nostro caso e' la stessa INPS che ci dice du andate in pensione, e quanto prima ! Ergo: Tranquilla, basta ansie e buon week-end !!! Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/10/2014 20:33#8224 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Antonio, scusami per il refuso: volevo dire NOI abbiamo gia' dato abbastanza, anche troppo... Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/10/2014 20:32#8223 da cecca
Risposta da cecca al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Care amiche e cari amici di forum, che ne dite delle lettere delle certificazioni che ci dovevano arrivare per posta? Sono trascorsi 15 giorni dalla spedizione.Dobbiamo continuare a sperare,( anche se ormai non ce ne può fregare più di tanto) o è stata una bufala dell'INPS ? Io ho presentato le dimissioni a far data dal 30 novembre per andare in pensione il 1 dicembre,ma ancora non ho inoltrato la domanda della pensione perché il mio patronato doveva farla controllare ad un funzionario dell'INPS,dietro mie insistenze.Credetemi nonostante tutto vivo ancora un'ansia interminabile!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/10/2014 20:28#8222 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao Antonio, sono contento di sentire che hai risolto definitivamente il problema delle ... date ! Dai che ce l'abbiamo fatta ! In fondo non abbiamo gia' dato abbastanza, fin troppo, ed era ora anche per noi di poter disporre finalmente del nostro tempo; io non vedo l'ora di poter dedicare piu' tempo alle mie nipotine Emma & Bianca (3 anni/ 20 mesi) e alla mia collezione di monete e manoscritti antichi. Se mo
I fai avere un tuo recapito via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sara' con mio grande piacere che ti faro' avere una copia del mio libro dedicato alla mia collezione di monete
e romane. Una buona dolce serata a te e si tuoi ragazzi !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/10/2014 18:53#8220 da antonio amleto
Risposta da antonio amleto al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao Rosaria, ciao Karol, Ciao Mezza, Ciao Brolli e a tutti gli amici e amiche del Forum. Per stare più tranquillo ho comunicato alla mia Ammne Comle che anticipo di un giorno la mia data di dimissioni : dal 31 al 30 dicembre 2014 e indico nella domanda di pensione il 31/12/2014. Non si sa mai. Buona domenica a tutti. Antonio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/10/2014 18:39#8219 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Certo, mezza, che è valida.Io, compilando il modello on-line, non ho firmato nulla. Magari, se non l'hai già fatto, il patronato ti chiederà di firmare una procura.
Bene, il 16 dicembre sarai una felice pensionata. Auguri
Io lo sarò dal 31 dicembre, chiudo in bellezza l'anno 2014!!!
Ciao e buona domenica a te e a tutti del forum
Rosaria

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati