× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

08/07/2014 08:30#2533 da riccardo1952
Risposta da riccardo1952 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
No Giorgione, non sono daccordo che 'gliela daremo vinta'.
Questi qui (dirigenti, politici e i PituraFreska aggiungevano "scassa@@@@@ vari") non ci vedono nemmeno. Vivono in un pianeta diverso dal nostro fatto di gusto per la gestione del potere (se tutto va bene) e tramacci economici (e dire 'spesso' non mi pare esagerato).
Siamo trattati come sudditi da questi re e reucci. Dovrebbe fare orrore il solo pensiero che la graduatoria POTREBBE non essere pubblica.
Noi delle salvaguardie il '68 l'abbiamo visto, forse da distante ma lo abbiamo visto.
Forse siamo troppo vecchi per reagire adesso o semplicemente siamo solo stati un po' coglioni a non farlo a tempo debito.
Probabilmente ce lo meritiamo.
(amen).

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/07/2014 07:54#2532 da Comandante1954
Risposta da Comandante1954 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Simpaticissimo Giorgione ed anche agli altri amici, mi sono sfogato proprio xché ,ieri,sono stato contattato da sportello amico dell'Inps,sede territoriale di....dietro il quale c'era un mio ...amico( conosciuto,per altri motivi di lavoro)Ebbene,mi ha detto di mettermi l'animo in pace e non turbarmi più di tanto...anche xché in pensione,ci sarei andato comunque!! ( ma non era uno sfottò ) in ordine ai tempi non mi ha saputo dire nulla,anche xché dalla sede di Roma,non hanno inviato niente a nessuno !! Bisogna aspettare e se proprio ci va bene,per noi '54 e quarantisti e passa,anni 1 e mesi 6,non c'è lì toglie nessuno!! Per cui credo che avremmo il risparmio solo di un anno!! buongiorno ed un abbraccio a tutti!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/07/2014 22:38#2528 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
:( A tutta la platea degli esodati posto questo link per rendervi edotti su ciò che ci stanno "confezionando" trattasi di coloro a cui dobbiamo dire "Grazie" !? :sick:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/07/2014 22:16#2527 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Comandante non lo fare, perchè la daresti loro vinta. Lo fanno di proposito quindi bisogna non mollare.

Cesy purtroppo anche noi non riusciamo ad ottenere informazioni aggiuntive. E' certo però che le certificazioni, se mai le hanno "rilasciate" come dice Gino, non sono state inviate agli interessati. Bisogna attendere ancora ed avere pazienza. Molta.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/07/2014 20:12#2525 da ultimodicembre
Risposta da ultimodicembre al topic 2500 salvaguardati
:sick:
Caro comandante 1954 comincio anche io ad essere stanca di questa situazione.
Oggi ho chiamato lo sportello amico telefonicamente e dopo aver spiegato il tutto mi sono sentita dire di andare alla sede della mia città dell'Inps per avere informazioni.
Nota che avevo appena finito di dire all'operatrice che a Verona, quando c'ero stata, non sapevano niente.
La conclusione è che non ti ascoltano neanche........................
Buona notte a tutti!!!!!!!!!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/07/2014 19:51#2524 da Comandante1954
Risposta da Comandante1954 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Sto pensando seriamente di rinunciare all'eventuale beneficio della salvaguardia... Altro che sportello amico Inps,non sanno un "zocca" e ci prendono pure per il " culomb"...salutissimi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati