× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

08/07/2014 12:47#2551 da ultimodicembre
Risposta da ultimodicembre al topic 2500 salvaguardati
Caro Giorgione ti ringrazio della tua segnalazione.
Sono proprio imbranata: è proprio ora che io vada in pensione............!!!!!!!!!!!????????
Ciao grazie ancora

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/07/2014 12:35#2550 da giorgione
Risposta da giorgione al topic 2500 salvaguardati
Ultimo dicembre ti volevo segnalare che per rispondere alle discussioni basta cliccare su "rispondi" in fondo alla discussione. Non c'è bisogno di aprire una nuova discussione.
Altrimenti la dobbiamo poi spostare noi manualmente nel topic giusto.... un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/07/2014 11:14#2546 da ultimodicembre
Risposta da ultimodicembre al topic 2500 salvaguardati
:sick:
Ho letto la mail di Virus da Verona. A me l'Inps di Verona aveva detto invece che non sapevano niente e che avrebbero saputo solo quando da Roma richiedevano l'invio del modello PA04 (è lo stato di servizio per i dipendenti pubblici)
Io sono una dipendente dell'Uls 20 avevo parlato con l'ufficio ex Inpdap.

Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/07/2014 10:10#2539 da riccardo1952
Risposta da riccardo1952 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
L'on. Meloni parla di stime INPS e di stime ministeriali e della inaffidabilità delle seconde.
Dice che la ministra Elsa 'La lacrimosa' Fornero si è comportata in modo arrogante.
Bene. Se n'è dovuta andare? Meglio!. Ma i (fior di) dirigenti che quei numeri hanno partorito, sono stati rimossi?
E, solo per amore di verità, l'on. Meloni, il provvedimento 'Salva Italia' (e affossa gli Italiani) l'ha votato?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/07/2014 09:35#2537 da virus
Risposta da virus al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ieri sono andato all'INPS di Verona a chiedere notizie sui 2500 salvaguardati, dopo una breve attesa allo sportello sono stato mandato al 1°piano in un'ufficio, quì una gentile signora mi ha spiegato che loro avevano mandato tutto a Roma e che stavano attendendo una risposta. Alla mia domanda se e quando avremmo potuto sapere se rientravamo nel contingente dei 2500 fortunati mi è stato risposto che probabilmente le liste non sarebbero state fatte e che comunque dei circa 10000 che hanno fatto domanda molti se ne sono già andati o non avevano i requisiti per la pensione.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/07/2014 08:58#2534 da ultimodicembre
Risposta da ultimodicembre al topic 2500 salvaguardati
:sick:
Sono perfettamente d'accordo con Riccardo 1952: è semplicemente assurdo che la graduatoria non sia resa pubblica.
Mi viene da pensare che era già tutto deciso!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero di sbagliarmi per il bene dei fortunati che avranno questa possibilità e faccio di cuore gli auguri a tutti.
Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati