× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

25/06/2014 00:03#2105 da marietta
Risposta da marietta al topic Quarta salvaguardia Dl 102/2013
Gent.mo Renato,
grazie di vero cuore e in bocca al lupo per tutto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/06/2014 23:01#2104 da giorgione
Risposta da giorgione al topic art. 11 bis l. 124/13

angela rugghia ha scritto: Ora che l'Italia è uscita dai mondiali...non hanno scuse!Possono anche mettersi al lavoro!


Che razza di mondiali....stendiamo un velo pietoso... Vi ricordo, per chi fosse interessato, che da Lunedì si apre la discussione alla Camera sulla famosa sesta salvaguardia. Ci potrebbe essere almeno lo spostamento della decorrenza dal 6 gennaio 2015 al 6 gennaio 2016. E' quanto ha indicato l'onerevole Damiano.

Io credo che qualcosina si stia muovendo, ma bisogna aspettare. Poi c'è la questione della proroga dell'opzione donna che potrebbe arrivare nei prossimi tempi.

Per questa benedetta graduatoria ancora non si hanno indicazioni "sicure". E' tutto fermo ancora a Roma. Credo che arriveremo a settembre prima di sapere l'esito.

Mettiamoci quindi comodi perchè sarà un'estate rovente...

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: macri

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/06/2014 22:34 - 24/06/2014 22:35#2102 da cochise
Risposta da cochise al topic art. 11 bis l. 124/13
Angela, adesso saranno depressi ed avranno bisogno di tempo per tirarsi su, io che sono molto umano e giusto, come un apache mescalero, li tirerei su con il metodo apache che è infallibile.
Il forum mi scuserà se ho fatto una battuta in una situazione paradossale; non intervengo nelle discussioni sulle ultime salvaguardie perché impegnato a fare calcoli per la tribù, e poi sarebbe inutile e certamente sbaglierei qualcosa , mentre la professionalità di Giorgione, Renato e di tanti altri che danno il proprio contributo è fuori discussione.
Però i post li leggo tutti.
Un saluto a tutti ed un augurio di conoscere presto il proprio destino, purtroppo affidato in mani non sicure.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/06/2014 20:24#2100 da angela rugghia
Risposta da angela rugghia al topic art. 11 bis l. 124/13
Ora che l'Italia è uscita dai mondiali...non hanno scuse!Possono anche mettersi al lavoro!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/06/2014 19:01#2098 da luci 52
Risposta da luci 52 al topic art. 11 l. 124/13
Si tratta di una circolare interna, quindi niente di ufficiale. Noi beviamo ogni informazione perché la sete è tanta, ma visto quello che sta succedendo forse a settembre...ottobre...novembre...dicembre.......................
Grazie comunque a quanti mi hanno risposto con sollecitudine.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/06/2014 16:50#2095 da angiolina
Risposta da angiolina al topic art. 11 bis l. 124/13
proprio oggi sono andata di nuovo alla DTL di Roma per sapere se avevano inviato all'INPS la mia domanda di accoglimento art.11 bis legge 104 e mi è stato risposto che no ancora non l'avevano inviata e che l'avrebbero fatto a breve però l'hanno inviata all'INPS assicurato pensionato il 19/6 lo stesso giorno che è stata protocollata l'accoglimento. ora mi chiedo cosa vuol dire che è stata inviata all'assicurato pensionato? e se tanto mi da tanto la graduatoria quando sarà pronta a dicembre forse? cmq per non saper nè leggere e nè scrivere domani vado all'INPS personalmente nella speranza che mi ricevano e che non fanno a scarica barile nel senso che non mi si dica che non hanno ricevuto nulla dalla DTL naturalmente porto con me copia della lettera per fortuna sto in ferie ....per modo di dire sapete cosa vuol dire girare per roma con i mezzi pubblici? va bè tanto abbiamo aspettato tanto anno più anno meno...
quindi non è che voglia togliere speranza a chi ha creduto che davvero per giugno sarebbe stata pronta la graduatoria ma tenete presente che di casi come il mio ce ne sono ancora molti dovete quindi ancora avere un bel pò di pazienza ..

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati