× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

salvaguardato - fine rapporto di lavoro 31 dicembre 2011- esodato

25/06/2015 09:49#17987 da paoletti
URGENTE AIUTOOOOOO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/06/2015 09:40#17986 da paoletti
vista la situazione vorrei sapere i passi che posso fare , se posso richiedere altre salvaguardie oppure ormai si morira' senza pensione ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/06/2015 09:27#17985 da paoletti
non so come fare a chiedere a Giorgione .......puoi aiutarmi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/06/2015 20:37#17983 da cochise
Maurizio devo purtroppo dirti che sei capitato in mani sbagliate perché il termine di presentazione delle domande e' scaduto il sei gennaio e quella fatta dal patronato ieri non serve a nulla. Prova a porre il quesito a Giorgione. Non ricordo se per tutti i profili non era necessario rifare domanda in presenza di ok della dtl. Sono pessimista perché è. Noto che la certificazione dtl non ha alcun valore se non confermata da inps

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/06/2015 07:13#17972 da paoletti
l'hanno fatta ieri on line , dopo che ho fatto vedere la vostra risposta , comunque vorrei fare una considerazione , siamo proprio abbandonati e non tutelati minimamente, se ho avuto gia parere favorevole come salvaguardato non capisco perche si debba fare sempre la stessa richiesta per un diritto sacrosanto, dovrebbe essere automatico e noi ex lavoratori dovremo essere cautelati e seguiti con maggior cura . Ma adesso il mio problema e essere nei tempi per poter accedere alla pensione , cosa prevedi ?
La responsabile del patronato non sa nulla questa ne e la riprova siamo costretti a farci fare le pratiche da tali enti ma non sono in grado di farlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/06/2015 18:09#17968 da cochise
Maurizio la lettera che hai ricevuto non vale nulla detta brutalmente ed avrebbe dovuto dirtelo il patronato e farti domanda per la sesta. Recati subito dal patronato e chiedi spiegazioni per la tua posizione.
Facci sapere se è stata presentata domanda per la sesta

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati