× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Riforma PA, comma 15 ter

01/07/2014 13:49#2333 da alfredpaso
Risposta da alfredpaso al topic Riforma PA, comma 15 ter
grazie Giorgione, finalmente una risposta esaustiva! Ho telefonato a vari sindacati ma nessuno sapeva nulla... è possibile trovare una ipotetica data di discussione/votazione giusto per seguire l'iter? Grazie anche per l'abbraccio che ricambio volentieri.
Alfredo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/07/2014 13:05#2330 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Riforma PA, comma 15 ter
Alfred ciao, non hai trovato nulla perchè la misura è in un disegno di legge delega e non nel decreto legge 90/2014. Il ddl deve essere ancora approvato dal Parlamento. La misura la trovi all'articolo 4 del disegno di legge "Repubblica Semplice" a questo indirizzo.

www.pensionioggi.it/documenti/riforma-pa...-repubblica-semplice

Anche io sono stato tratto in inganno...

Fammi sapere...

Un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/07/2014 11:39#2325 da alfredpaso
Riforma PA, comma 15 ter è stato creato da alfredpaso
Buongiorno, ho letto che nel decreto Renzi Madia sulla riforma della PA, ci sarebbe una importante (per me) modifica alla legge Fornero, cioè l'aggiunta di un comma, il 15 ter che allarga alla pubblica amministrazione la deroga del comma 15 bis (artic 24) che permette di andare in pensione per chi nel 2012 aveva 35 anni di contribuzione e compirà 64 anni entro il 2015. Vi risulta? Ho letto il testo della legge ma non ho trovato nulla... c'è anche un ddl delega oltre la legge? Eventualmente dove lo trovo? Grazie.
Alfredo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati