× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

09/10/2018 22:05#55925 da nedro
Risposta da nedro al topic Ottava salvaguardia.
Salve
nel merito del documento di aggiornamento del 3/09/2018 relativo al riassunto inerente 8° salvaguardia:

Le certificazioni delle domande già accolte relative alla singola categoria dei lavoratori collocati in mobilità e trattamento speciale edile ancora in attesa di inoltro sono 455 e non 147, pertanto un considerevole numero equivalente al 9,15% dei sicuri salvaguardati.

Nella Colonna "giacenti" si contano ancora 147 istanze prodotte da definire e accogliere dall'Ente, nonché quelle che , a fronte di precedente primario diniego, l'Interessata/o ha deciso di promuovere opposizione giudiziale con iter a agosto 2018 non terminato.

Poi su questo report ci sono evidenti anomalie

Salvo i mobilitati e edili e i contributori volontari, nelle altre categorie tra istanze accolte e certificazioni già inviate un insegnante non dico di matematica, ma di aritmetica porrebbe sui calcoli un deciso segno con la matita blu.... a meno che non rientrino in queste categorie istanze primariamente al momento rigettate con le precedenti campagne di salvaguardia e, successivamente, accolte dopo vittoria sui ricorsi o in subordine sentenze.

Cordialità

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/10/2018 20:35#55918 da NEULA
Risposta da NEULA al topic Ottava salvaguardia.
Buonasera a tutti

Anch'io, attendo la certificazione, ma finora non ho ricevuto niente. Sembra siano rimaste solo 147 domande da evadere.

Non si capisce cosa attendano.

Buona serata
Neula

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/10/2018 19:20#55915 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.

Kr62 ha scritto: Buonasera a tutti .. ho visto che hanno aggiornato Salvaguardia Report al 3/9/2018. Domande Giacenti N° 147. Qualcuno di voi ha ricevuto lettera relativo al pensionamento 2021!!!visto che siamo rimasti in pochissimi....grazie a tutti. mi riferisco a coloro che sono o che hanno terminato la Mobilità.


ciao Kr62,
io personalmente nulla.. ho pure controllato in cassetta postale e pec...
certo per 335 domande giacenti potevano pure finirlo sto benedetto report!! ma che ce vo..!! in tutta italia.. 335 domande da evadere!!!!!!!!!!!! :blink:
sentiamo gli altri limbisti...
ciao
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/10/2018 18:31 - 09/10/2018 18:33#55914 da Kr62
Risposta da Kr62 al topic Ottava salvaguardia.
Buonasera a tutti .. ho visto che hanno aggiornato Salvaguardia Report al 3/9/2018. Domande Giacenti N° 147. Qualcuno di voi ha ricevuto lettera relativo al pensionamento 2021!!!visto che siamo rimasti in pochissimi....grazie a tutti. mi riferisco a coloro che sono o che hanno terminato la Mobilità.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/10/2018 10:52 - 02/10/2018 10:54#55803 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Ottava salvaguardia.

CAT-ALDO ha scritto: Buongiorno adrobe, non ti sbagli, è il mio caso, ho terminato la mobilità
ad agosto e volevo pagare tutto il mese di settembre, io ho in mano il
mav del trimestre lug-ago-sett, e dal portale dei pagamenti C.V. non mi permette di tagliare il periodo dal 1/9 al 30/9, le date partono sempre
da luglio. Tramite inps risponde mi dicono di andare alla mia sede
territoriale, dove faranno un bollettino parziale per settembre.
Saluti. ALDO.


allora ricordavo bene...forse si può tagliare solo il periodo finale e non quello iniziale del trimestre...oppure dipende dal caso specifico...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/10/2018 08:27#55800 da CAT-ALDO
Risposta da CAT-ALDO al topic Ottava salvaguardia.
Buongiorno adrobe, non ti sbagli, è il mio caso, ho terminato la mobilità
ad agosto e volevo pagare tutto il mese di settembre, io ho in mano il
mav del trimestre lug-ago-sett, e dal portale dei pagamenti C.V. non mi permette di tagliare il periodo dal 1/9 al 30/9, le date partono sempre
da luglio. Tramite inps risponde mi dicono di andare alla mia sede
territoriale, dove faranno un bollettino parziale per settembre.
Saluti. ALDO.
Ringraziano per il messaggio: adrobe

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati