× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

23/03/2018 12:29#50924 da bologna2
Risposta da bologna2 al topic cumulo casse professionali
come detto e scritto in tempi non sospetti, prima di procedere al pagamento e firmare devono ancora decidere, risolto il problema non problema nel senso che è chiaro che noi non possiamo fare altro che attendere le "baruffe" dei "caporali" sulle 65 €
1) che tipo di penna, stilografica, bic, penna d'oca ecc. ecc
2) colore e tipo di inchiostro, nero, seppia, rosso pompeiano, blu di metilene ecc. ecc
3) ordine di firma, a seconda iscritti, a seconda pensionati, a seconda pensionandi, a seconda quanto hanno in cassa, a seconda nome, in ordine alfabetico od inverso ecc ecc
4) dove andare a cena dopo firma ecc ecc
Voi pensate a battuta di spirito ........fra 4/6 mesi ne riparliamo...............

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/03/2018 12:15 - 23/03/2018 12:20#50922 da lperrone
Risposta da lperrone al topic cumulo casse professionali
Il SOLE dice che non hanno firmato perchè ADEPP si fa forte del parere favorevole del Ministero pertanto ritiene valida la convenzione firmata e mandata via PEC all'INPS.
Un altro stallo
.www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/....shtml?uuid=AESTFiLE

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/03/2018 12:06#50921 da Farma53
Risposta da Farma53 al topic cumulo casse professionali

Nicolett ha scritto:

Hulk56 ha scritto: Ma qualcuno sa se finalmente oggi, i d.g. delle Casse, hanno firmato la nuova bozza di convenzione inviata dall'INPS?


Hulk, domattina richiamo l'amministrativa dell'Enpav...è sempre fedele nel racconto degli eventi...spero di riuscire a postare in tarda mattinata anche sul forum (sono in macchina, su w.a. mi viene più facile, ma ci proverò)

Nicolett oggi pomeriggio devo andare dal Coiffeur me lo offre generosamente la dolce metà spero non mi si "drizzino" i capelli a leggere news non positive prima o dopo, grazie :woohoo: :cheer: B)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/03/2018 21:41#50910 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali

Hulk56 ha scritto: Ma qualcuno sa se finalmente oggi, i d.g. delle Casse, hanno firmato la nuova bozza di convenzione inviata dall'INPS?


Hulk, domattina richiamo l'amministrativa dell'Enpav...è sempre fedele nel racconto degli eventi...spero di riuscire a postare in tarda mattinata anche sul forum (sono in macchina, su w.a. mi viene più facile, ma ci proverò)
Ringraziano per il messaggio: Giorgi80

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/03/2018 21:39#50909 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Alessandra e Maurizio, è fatta...finalmente...il bombardamento mediatico di questi giorni ha lasciato il segno...ad una mia precisa domanda fatta alla Di Michele lunedì: "ipotizzando che domani abbiamo in mano le convenzioni firmate, quando liquiderete le prime pensioni?"...la risposta è stata (con tutto lo stato maggiore schierato): 30-40 giorni....presente una senatrice della Repubblica, già vicepresidente della commissione Lavoro (XI)...non credo che possano permettersi di scherzare..

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/03/2018 21:36#50908 da Hulk56
Risposta da Hulk56 al topic cumulo casse professionali
Ma qualcuno sa se finalmente oggi, i d.g. delle Casse, hanno firmato la nuova bozza di convenzione inviata dall'INPS?

denny56

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati