× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

19/06/2017 21:53#37902 da CRISTIAN22
Risposta da CRISTIAN22 al topic cumulo casse professionali
buona giornata, come previsto anche nelle circolari riguardanti i precari sono escluse le casse professionali. è chiara l'intenzione di eludere completamente tale legge.
sono disgustato, siamo nelle mani di incompetenti ed ignavi (complimento)
Ringraziano per il messaggio: bepi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/06/2017 14:31#37874 da maurizio51
Risposta da maurizio51 al topic cumulo casse professionali
L'ho mandato anche io. di domenica mattina. Per Dio
Ringraziano per il messaggio: bepi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/06/2017 12:51#37870 da pamyna
Risposta da pamyna al topic cumulo casse professionali
Ho inviato anch'io a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
una pec di sollecito su questa circolare riguardante il cumulo e le casse professionali.
Cerchiamo di farlo tutti!
Ringraziano per il messaggio: bepi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/06/2017 22:22#37847 da pamyna
Risposta da pamyna al topic cumulo casse professionali
Io sono di Roma ma non saprei rispondere a quanto chiedi.
Domani manderò un'email anch'io comunque.
Ringraziano per il messaggio: Nicolett

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/06/2017 13:00#37814 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
ho appena spedito la PEC a dg previdenza, tra l'altro, non avendo io una PEC, ho chiesto di farlo alla mia compagna, che è avvocato e ha scritto la mail "in nome e per conto" del sottoscritto.
una domanda: qualcuno del blog è di Roma? vi chiedo questo perchè mi piacerebbe spendere qualche giorno di ferie davanti al Ministero del Lavoro...casomai "armato" di un bello striscione sul "CUMULO NEGATO"...servirebbero informazioni sulla possibilità logistica di sostare davanti alla sede del ministero in oggetto...se vi sono state in passato analoghe manifestazioni...se tollerate o subito sgomberate, ecc. Buona domenica a tutti.
Ringraziano per il messaggio: bepi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/06/2017 08:47#37805 da bepi
Risposta da bepi al topic cumulo casse professionali
buongiorno, ecco cosa risponde la mia cassa :

"""Buongiorno, la legge di stabilità 2017 ha previsto, in materia di pensioni, il cumulo gratuito. Si fa presente che al momento la C... è in attesa delle circolari esplicative al fine di approfondire e verificare le modalità e i termini dell' eventuale applicabilità del nuovo istituto.

Cordiali saluti """"

Notate la dicitura MODALITA' -TERMINI - EVENTUALE APPLICABILITA'; si capisce che ci credono poco, stiamo a vedere perché non possiamo fare altro !!!!

Innondare di PEC dgprevidenza..... e andare al mare a prendere il sole

saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati