× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

12/10/2014 12:39#7778 da antonio amleto
Risposta da antonio amleto al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao Brolli, anche a me la calzetta della Befana. Anch'io saluto tutti gli amici : Giorgione, te, Enrico,Empolese (simpaticissimo), Rosaria Abba (detta Rosabba), Cecca, Mariag, Karol, Gino e tutti gli altri. Oggi è una bella domenica di sole qua in Puglia, mio figlio Giovanni sta "stereotipando" (ripete gli stessi gesti e le stesse parole seguendo un rigido schema spazio-temporale : non cambia di una virgola il programma ( ad dato momento in un dato luogo segue un determinato rito ,senza varianti). Sono contento quando è sereno, ma spesso si lascia prendere dall'ansia e dall'agitazione perché non sopporta gli imprevisti durante i suoi percorsi. Oggi è tranquillo. Grazie di tutto. Teniamoci in contatto. Buona domenica a te e a tutti gli altri amici e amiche. Da Antonio.
Ringraziano per il messaggio: BROLLI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/10/2014 12:39#7777 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Antonio Amleto e' arrivata anche a me; l' ho postato sul blog alle 8:30; grande giorno, lo stesso della ...scoperta dell'America ! Non so bene manco io ma ...me lo sentivo !!!!! Un "abbraccione" alla Giorgione.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/10/2014 12:28#7776 da antonio amleto
Risposta da antonio amleto al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao Karol, anch'io ho ricevuto la comunicazione nella cassetta on line. Era ora.Sì, teniamoci in contatto. Un bacio. Antonio .

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/10/2014 12:26#7775 da antonio amleto
Risposta da antonio amleto al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
E' finalmente arrivata!!! Era ora!!!! Un bacione a tutti/e

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/10/2014 11:06#7772 da cecca
Risposta da cecca al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Colleghi miei, anche se è da poco che frequento questo FORUM e ringrazio tutti compresi i moderatori per avermi risollevato il morale in alcuni momenti di grande sconforto,voglio anch'io gridare forte di gioia per avere trovato nella cassetta postale inps la tanto attesa CERTIFICAZIONE!!!! Mi son messa a piangere di gioia!!!!!! Siamo già in pensione!!!! Auguri a tutti e Buona domenica. Non dimenticheremo mai questo giorno!!!! P.S. Continuerò a seguire FORUM per ulteriori notizie e consigli........
Ringraziano per il messaggio: Marialea

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/10/2014 09:24#7771 da karol
Risposta da karol al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Evviva, ho trovato pure io la comunicazione!!!!!!!!!!
Auguri a tutti.
Teniamoci in contatto. Questa è una splendida giornata.
Grazie a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati