× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

10/10/2014 22:54#7719 da Mariag
Risposta da Mariag al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Cara Manuela come dicevo ci deve essere qualcosa da qualche tempo per le missive in arrivo a Brescia. Da Brescia, invece, ho spedito la settimana scorsa una lettera a Orzinuovi ed è arrivata il giorno dopo. Per le raccomandate: anch'io lavoro in un ente pubblico e, semplicemente, a volte non abbiamo i soldi. Si tratta di cifre allucinanti quando sono migliaia di persone. Noi siamo una ASL e per fortuna, dati gli argomenti, abbiamo tappeti rossi per TV locali, giornali, radio, siti internet più la rete telematica dei medici di base e dei distretti, più i comuni. Ma la povera INPS...non è altrettanto interessante, se non per noi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/10/2014 21:41#7714 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
ciao amici,
scusate se mi intrometto, non per difendere l'Azienda (POSTE) per cui lavoro da oltre 30 anni, occupandomi proprio di recapito .
Ma non vi sembra strano che comunicazioni così importanti non vengano inviate quanto meno per raccomandata facilmente tracciabile da tutti????
Vi ricordo che la comunicazione da parte della DTL è stata inoltrata per raccomandata.
Secondo me è molto facile e comodo addossare la colpa a un carrozzone preso spesso di mira per inefficienza, ma siamo proprio sicurI che non sia una volontà dell'INPS?????
Sicuramente Rosaria, in altri tempi ci sara' voluto 3 mesi per una lettera da Roma a Napoli, ma ti assicuro che oggi i tempi sono molto cambiati.
Coraggio, la vostra attesa non dovrebbe essere nulla rispetto alle nostre incertezze.

Tutto questo conferma la confusione,disorganizzazione, incapacità,ignoranza,menefreghismo di cui purtroppo noi siamo solo vittime....

Ma noi siamo superiori e quindi restiamo:

SUPER SUPER SUPER OTTIMISTI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/10/2014 21:28#7712 da Mariag
Risposta da Mariag al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Vero! anch'io me ne vado dall'ASL sperando che arrivi qualcuno meglio di me... triste è quel maestro che non è superato dagli allievi... Comunque stasera ho lavorato fino a dopo le 6 per i soliti casini del venerdì... e con la posta elettronica impallata. Farò una petizione per il rispristino dei piccioni viaggiatori.
Ringraziano per il messaggio: rosabba52

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/10/2014 21:24#7711 da Mariag
Risposta da Mariag al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Guarda qui www.francoabruzzo.it/document.asp?DID=13719 nel paragrafo "i tempi per chiedere il pre-pensionamento"
"Il consiglio, concordato anche con l'Inpgi, è in questo caso di presentare dimissioni con "riserva", ovvero specificando che le dimissioni sono finalizzate esclusivamente all'accesso al prepensionamento e nulle nel caso di mancata emanazione del decreto relativo. "

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/10/2014 21:05#7710 da SANDRA 52
Risposta da SANDRA 52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
requisito 31 ottobre, grazie al forum ho saputo tutto quello che nessuno degli addetti ai lavori mi ha detto sono una dipendente pubblico impiego aspetto la lettera ma ho deciso che la domanda di pensione la faccio lostesso .... :saluti e siete bravi tutti!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/10/2014 21:03#7709 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
scusate il romanzo ma più breve non mi è riuscito! :(

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati