lavoratori precoci
- Lucio59
- Junior Member
- Ringraziamenti ricevuti 2
Angelik ha scritto: Buona sera, oggi ho ricevuto da inps (Bergamo) un acconto sugli arretrati della mia pensione di lavoratore precoce, dalla cifra credo la metà degli arretrati(loro non lo specificano), per il pagamento del restante arretrato e dalla pensione mensile se ne parla dopo il 20 gennaio, almeno spero, così mi han detto per mail la sede territoriale di BG .
Per verificare se avete avuto l'acconto in questione :
fascicolo previdenziale cittadino/prestazioni/pagamenti
Ad oggi 19/12/2017 ..... ancora nulla. Servizio momentaneamente non disponibile. E vorrei sottolineare "momentaneamente" !!!
- Angelik
- Junior Member
Per verificare se avete avuto l'acconto in questione :
fascicolo previdenziale cittadino/prestazioni/pagamenti
- border
- Banned
- Ringraziamenti ricevuti 367
Nino59 ha scritto: Scusate sono appena registrato ora, mi inserisco alla discussione perché vorrei sapere quanti di noi(lavoratori Q41) hanno ricevuto la lettera dall' INPS per andare in pensione anticipata.
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
- Lucio59
- Junior Member
border ha scritto: Fino ad ora abbiamo due precoci che dicono di avere ricevuto conferma del pagamento, speriamo che se ne aggiungano altri, ri affermo che sarebbe interessante per tutti quelli che come me aspettano da mesi (anche 8 mesi di arretrati) saperne di più, tipo sede INPS di lavorazione, screenshot della schermata di conferma pagamento, etc.
Purtroppo si diventa come San Tommaso "se non vedo...."
Sottoscrivo .....
- Nino59
- New Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
- border
- Banned
- Ringraziamenti ricevuti 367
Purtroppo si diventa come San Tommaso "se non vedo...."
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)