lavoratori precoci
- oscarfic
- Junior Member
- Ringraziamenti ricevuti 2
Daccordo con te comunque che la liquidazione della pensione anticipata precoci è uguale a una normale pensione di anzianità!
- precocissimo
- Premium Member
- VIVA ITALIA
- Ringraziamenti ricevuti 8
- precocissimo
- Premium Member
- VIVA ITALIA
- Ringraziamenti ricevuti 8
e iniziare a pagare pensione .il testo di legge prevede che i cittadini che avevano fatto la seconda domanda in contemporanea. da inizio novembre doveva essere liquidato.ma L'INPS da risposta da mercato del pesce.
- Pensione papà
- Senior Member
- Ringraziamenti ricevuti 2
Grazie
- ricoc_61
- Platinum Member
- Ringraziamenti ricevuti 461
Proteus ha scritto: Aggiorno ricoc in merito al suo post del 10/11/2017 ore 20:07 dove dice:
"Sono curioso come va finire la tua storia, proprio x vedere se il consiglio dato di fare nuovamente domanda e servito oppure no!
Scrivi sempre in questo argomento, cosi vengo allertato tramite e-mail."
Bene, ho ricevuto risposta con mail P.E.C. (comunico con l'inps soltanto in forma scritta tramite P.E.C.) questa mattina dall'inps di competenza, ecco la risposta:
"Buongiorno la pratica è stata ricaricata con nuovo numero domus già definita e la lettera è in attesa di di essere inviata. Non deve ripresentare alcuna domanda. Cordiali saluti."
Sono da una parte più tranquillo, nel senso che c'è stata una risposta precisa (cioè la domanda che avevo presentato a giugno è ancora apparentemente valida), dall'altra parte non avendo alcun riscontro concreto nella mia sezione MyInps non mi fido.
Se non avrò niente di concreto in mano prima della fine del mese è chiaro che me ne sbatto di quello che mi hanno scritto, rifaccio la domanda: potete comprendermi!!!
E' QUALE E' IL NUMERO DOMUS? MOLTO IMPORTANTE X UN RIFERIMENTO
DI UNA PRATICA.
Controlla nella cassetta postale arriva prima del cartaceo.
Certamente che si che ti comprendo!
saluti Ricoc
- Proteus
- Platinum Member
- Ex Consulente informatico
- Ringraziamenti ricevuti 66
"Sono curioso come va finire la tua storia, proprio x vedere se il consiglio dato di fare nuovamente domanda e servito oppure no!
Scrivi sempre in questo argomento, cosi vengo allertato tramite e-mail."
Bene, ho ricevuto risposta con mail P.E.C. (comunico con l'inps soltanto in forma scritta tramite P.E.C.) questa mattina dall'inps di competenza, ecco la risposta:
"Buongiorno la pratica è stata ricaricata con nuovo numero domus già definita e la lettera è in attesa di di essere inviata. Non deve ripresentare alcuna domanda. Cordiali saluti."
Sono da una parte più tranquillo, nel senso che c'è stata una risposta precisa (cioè la domanda che avevo presentato a giugno è ancora apparentemente valida), dall'altra parte non avendo alcun riscontro concreto nella mia sezione MyInps non mi fido.
Se non avrò niente di concreto in mano prima della fine del mese è chiaro che me ne sbatto di quello che mi hanno scritto, rifaccio la domanda: potete comprendermi!!!
Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)