× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

quinto decreto salvaguardia

15/09/2014 18:29#5463 da marco 1957
Risposta da marco 1957 al topic La fine del tunnel ??
La fine del tunnel è arrivata!!!!!!!!!!!!
Penso di poter essere certo di ricevere la pensione a breve, entro fine ottobre!!
La lettera ufficiale dell'Inps è arrivata!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/09/2014 18:28#5462 da Orlando
Risposta da Orlando al topic quinto decreto salvaguardia
Gianama, data licenziamento 7 Gennaio 2012

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/09/2014 12:56#5437 da gianama
Risposta da gianama al topic quinto decreto salvaguardia

Orlando ha scritto: Telefonicamente mi hanno comunicato che sono SALVAGUARDATO !!! L'INPS ha inviato la lettera Lunedi 8 Settembre ma non l'ho ancora ricevuta e non la vedo nella cassetta postale INPS. Arriverà .... l'importante è che sia finito un incubo.

A chi può interessare ero lettera F, decorrenza 1 Febbraio 2014

PS: mi hanno riferito che le lettere di salvaguardia vengono spedite ogni Lunedi ed anche oggi ne sono in partenza delle altre, pertanto spero che chi stà ancora aspettando la riceva prima possibile.


Scusa Orlando, qual'è la tua data di licenziamento? (tanto per avere un'idea) Grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/09/2014 12:15#5435 da Orlando
Risposta da Orlando al topic quinto decreto salvaguardia
Ho chiamato il numero della Direzione Centrale Pensioni di Roma 06 59054480 e poi ho chiesto dell'Ufficio Salvaguardie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/09/2014 12:08#5434 da miramari
Risposta da miramari al topic quinto decreto salvaguardia
x Orlando
Che numero hai chiamato ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/09/2014 11:23#5431 da Orlando
Risposta da Orlando al topic quinto decreto salvaguardia
Telefonicamente mi hanno comunicato che sono SALVAGUARDATO !!! L'INPS ha inviato la lettera Lunedi 8 Settembre ma non l'ho ancora ricevuta e non la vedo nella cassetta postale INPS. Arriverà .... l'importante è che sia finito un incubo.

A chi può interessare ero lettera F, decorrenza 1 Febbraio 2014

PS: mi hanno riferito che le lettere di salvaguardia vengono spedite ogni Lunedi ed anche oggi ne sono in partenza delle altre, pertanto spero che chi stà ancora aspettando la riceva prima possibile.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati