× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Conclusione Certificazione IV-V-VI salvaguardia

03/04/2015 16:15#15508 da cochise
Risposta da cochise al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!
Felix salvaguardia = NO penalizzazione
Auguri per tutto

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: Felix

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/04/2015 16:01#15505 da Felix
Risposta da Felix al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!
Mauri 1952 Ha scritto:
Idem anche per me, anche se ho avuto, dall'Inps di Forlì, la certezza che la certificazione è stata già spedita come ben sai (tramite Postel) il 30 u.s. e che il tutto risulta negli archivi di Forlì, con decorrenza al pensionamento il 6/11/2014.


Domanda ai moderatori:
- stabilito che la penalizzazione della pensione è stata tolta dalla decorrenza gennaio 2015, in caso di esito positivo alla domanda per la sesta salvaguardia e conseguente decorrenza della pensione dal novembre/dicembre 2014, l'importo di questa pensione è soggetto a penalizzazione?
Ringrazio anticipatamente per la risposta e auguro a tutti Buona Pasqua

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/04/2015 14:57#15494 da ung
Nel mio precedente post ho scordato una cosa importantissima e cioè gli auguri e quindi provvedo ora.
A tutto il nostro encomiabile e prezioso forum rivolgo i miei sentiti, sinceri e soprattutto OTTIMISTICI auguri di BUONA E SERENA PASQUA!
Ignazio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/04/2015 11:33#15480 da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!

sauro52 ha scritto: Tanti auguri per una buona Pasqua anche a te Mauri e a tutti gli altri utenti/moderatori/lettori del Forum..


Nulla anche nella mia cassetta postale. Speriamo nella buona notizia prima di Pasqua.
Ancora tanti auguri.. :) :(

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/04/2015 10:59#15478 da mauri1952
Risposta da mauri1952 al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!

sauro52 ha scritto: Novità nelle cassette online?
nella mia stamane nulla..


Idem anche per me,
anche se ho avuto, dall'Inps di Forlì, la certezza che la certificazione è stata già spedita come ben sai (tramite Postel) il 30 u.s. e che il tutto risulta negli archivi di Forlì, con decorrenza al pensionamento il 6/11/2014.

Ancora tanti auguri di buona Pasqua.
Mauri

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/04/2015 09:03#15474 da sauro52
Risposta da sauro52 al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!
Tanti auguri per una buona Pasqua anche a te Mauri e a tutti gli altri utenti/moderatori/lettori del Forum..

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati