× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Conclusione Certificazione IV-V-VI salvaguardia

02/04/2015 07:50#15406 da sauro52
Risposta da sauro52 al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!

mauri1952 ha scritto: Per Sauro52 e Giorgino52

Dalla funzionaria dell'Inps di Forlì, questa mattina ho avuto la conferma ufficiale che la mia certificazione è stata spedita il 30 marzo e che risulta già agli atti dei loro archivi: la decorrenza è il 6/11/2014.
A questo punto si tratta solo di aspettare i tempi tecnici per la spedizione tramite Postel e per l'inserimento della nuova certificazione nella cassetta postale online dell'Inps.
Non è uno scherzo del primo di aprile!!
Vedrete che entro questa settimana, il nostro calvario dovrebbe finalmente giungere a conclusione!! :P :P :P :P :P :P

Alleluiaaaaa !!! .........Alleluiaaaaa !!!

:cheer: :cheer: :woohoo: :woohoo:
che bella notizia!!!
abbiamo rimasto poco di lavoro... su!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/04/2015 20:30#15397 da salvo48
Risposta da salvo48 al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!

FACCIATOSTA ha scritto: Auguri a tutti voi.

Dopo aver posto un quesito all'INPS tramite"INPS RISPONDE", ieri mi e' arrivata via email
la conferma del riconoscimento alla sesta salvaguardia con decorrenza 1/11/2015.
Ora mi aspetto via Postel la raccomandata ufficiale.
Spero per tutti noi che davvero stia finendo positivamente.

Antonio


Ciao facciatosta
Per una informativa a tutti gli utenti, puoi per cortesia dire a quale categoria di salvaguardati appartieni, se sei statale o meno e quando maturavi i requisiti...
grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/04/2015 20:27#15396 da mauri1952
Risposta da mauri1952 al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!

FACCIATOSTA ha scritto: Auguri a tutti voi.

Dopo aver posto un quesito all'INPS tramite"INPS RISPONDE", ieri mi e' arrivata via email
la conferma del riconoscimento alla sesta salvaguardia con decorrenza 1/11/2015.
Ora mi aspetto via Postel la raccomandata ufficiale.
Spero per tutti noi che davvero stia finendo positivamente.

Antonio


X Facciatosta
per curiosità tu fai parte dei lavoratori in congedo o in permesso nel 2011 ex legge 104 ?
Spero che tu faccia parte di un altro comparto, perchè se facessi parte dei lavoratori ex legge 104, avendo decorrenza 1/11/2015, per poter accedere al pensionamento si renderebbe necessaria l'attivazione dei vasi comunicanti, per esaurimento dei posti disponibili che probabilmente non saranno sufficienti neppure per tutti gli esclusi dalla IV salvaguardia.
E' per questo motivo che è necessario fare pressione ai politici per sollecitare l'attivazione, quanto prima, dei vasi comunicanti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/04/2015 20:16#15395 da desar
Risposta da desar al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!
scusami FACCIATOSTA,
ma di quale tipo di salvaguardia fai parte?
Grazie e auguri

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/04/2015 17:55#15392 da FACCIATOSTA
Risposta da FACCIATOSTA al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!
Auguri a tutti voi.

Dopo aver posto un quesito all'INPS tramite"INPS RISPONDE", ieri mi e' arrivata via email
la conferma del riconoscimento alla sesta salvaguardia con decorrenza 1/11/2015.
Ora mi aspetto via Postel la raccomandata ufficiale.
Spero per tutti noi che davvero stia finendo positivamente.

Antonio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/04/2015 15:01#15387 da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!

mauri1952 ha scritto: Per Sauro52 e Giorgino52

Dalla funzionaria dell'Inps di Forlì, questa mattina ho avuto la conferma ufficiale che la mia certificazione è stata spedita il 30 marzo e che risulta già agli atti dei loro archivi: la decorrenza è il 6/11/2014.
A questo punto si tratta solo di aspettare i tempi tecnici per la spedizione tramite Postel e per l'inserimento della nuova certificazione nella cassetta postale online dell'Inps.
Non è uno scherzo del primo di aprile!!
Vedrete che entro questa settimana, il nostro calvario dovrebbe finalmente giungere a conclusione!! :P :P :P :P :P :P

Alleluiaaaaa !!! .........Alleluiaaaaa !!!


Mauri, ti abbraccerei in questo momento anche se posso farlo solo virtualmente. Ma chissà che quando il nostro patire sarà finalmente cessato non ci si possa ritrovare tutti quanti per festeggiare insieme.
mi associo al tuo ALLELUIA!!! :P :P :P

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati