× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

12/09/2014 11:10#5298 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Giorgione, Empolese, un grazie di cuore per il vostro davvero prezioso contributo !!!
Un cordiale saluto a tutti e ... "sursum corda", che come dice la simpatica Rosabba52, fa bene anche alla ...salute!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/09/2014 10:39#5294 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Inps Mestre ha confermato questa mattina, su informazioni pervenute da Roma, che la graduatoria sarà completa entro metà del mese di Ottobre. Se riescono contano di chiudere anche per fine settembre. Stanno nel frattempo continuando a pervenire le lettere di certificazione di coloro che sono stati inclusi.

Non hanno, purtroppo, saputo rispondere circa la capienza del contingente.

Seguiamo...

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/09/2014 10:33#5293 da Empolese
Risposta da Empolese al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Per Brolli
non è che stanno arrivando nuove domande ma arrivano a Roma dalle sedi periferiche le domande pervenute nei termini ma che per varie e diverse cause non erano complete (ricostruzioni sbagliate, contributi versati in casse diverse, mesi di anzianità spettanti e non riconosciuti ecc.) e le sedi periferiche via via le stanno completando e inviando a Roma.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/09/2014 10:16#5292 da sauro52
Risposta da sauro52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013

cannuli ha scritto: Fatto
Ho chiamato il numero indicato (06/8551213) e mi ha risposto un operatore, ho esposto quanto da noi rivendicato dicendo di farla pervenire al più presto al Direttore Nori, mi ha detto di inviare tutto quello che ho esposto tramite email:
Immediatamente ho steso due parole e inviate a questo indirizzo di posta elettronica
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
fatelo anche voi più siamo meglio è
saluti

procedo immediatamente..

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/09/2014 10:06#5289 da sauro52
Risposta da sauro52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
ho inviato anch'io a Nori la mail di Empolese, con priorità alta e avviso di conferma lettura..
bene... l'avviso è arrivato dopo mezz'ora dall'invio...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/09/2014 10:00#5288 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Giorgione, Fanera, Empolese, Rosabba52, Gino ... Qualcuno mi sa dire a quale data e a che numero di destinati alla salvaguardia sono arrivati quelli dell' INPS di Roma, nella stesura dell'elenco dei 2500 "fortunati" ?
Io maturavo il diritto alla pensione (secondo la vecchia legge in vigore fino al 31.12.2011) il 30.09.2012 con 40 anni contributivi.
Ho ricevuto dal DTL di Brescia l'accogliemento dell'istanza il 13.03.2014; è mai possibile che ci siano ancora pratiche in arrivo a oggi ?
Così come avevano fissato una data limite 26.02.14 per la presentazione della domanda, è mai possibile che non abbiano fissato una data limite per l'inoltro all'INPS centrale dai dati da parte dei DTL provinciali ?
Ho l'impressione che ci sia sotto una colossale presa per i fondelli per coloro che hanno rispettato i tempi stabiliti e che i soliti "furbetti" abbiano trovato anche stavolta il modo di trovare una ...scorciatoia.
Per fortuna ci sono strumenti come questo strabenedetto BLOG che ci permettono di stare in contatto, di scambiarci informazioni e ...di controllare i "furbetti" e chi li asseconda.
PS. Una settinana fa una dirigente INPS di Roma, per telefono, mi aveva detto che le lettere inviate erano arrivate a ...176 e al 31.08.12 erano circa 1800, su 2500, i nominativi identificati, ma che comunque continuavano ad arrivare nuove domande (sic).

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati