× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

13/09/2014 09:26#5338 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
ESATTO Marialea !
Ci mancavano le Associazioni, infatti il mondo politico le Tiene più in considerazione dei singoli "gruppetti corporativi", come amano chiamarci e.... snobbarci !
Ecco xché ho attivato il Codacons...... anzi se ne si conosce altre, ATTIVATEVI e Rosabba...... resisti, ci son passato anche io, ci vuol solo pazienza e........ resistenza agli " urti " Smail !
Ringraziano per il messaggio: rosabba52

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/09/2014 08:19#5335 da Marialea
Risposta da Marialea al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Oggi provo a coinvolgere qualche politico locale chiedendo se ha agganci a Roma ma purtroppo non sono sicura di riuscirci perchè è un mondo che non frequento.......ma potrebbe essere un'idea per altre realtà e quindi nello spirito di condivisione che ci sta accomunando io ho lanciato.........

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/09/2014 08:14#5334 da Marialea
Risposta da Marialea al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Grazie a tutti per la collaborazione anch'io ho inviato le mail suggerite e ne ho fatte inviare anche dai miei colleghi per solidarietà!!!!!!! Ho anche attivato una associazione di famiglie disabili che mi ha garantito spedizioni di mail per chiarimenti e protesta, se anche voi ne conoscete cosa ne dite di provare ad attivarle in fondo le associazioni vengono ascoltate sempre più delle singole persone ;)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/09/2014 00:35#5333 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Mi scuso con tutti per l'assenza totale di oggi. Purtroppo ho avuto un po' troppi problemi oggi che mi hanno impedito di accendere il computer :( . Ancora non è tutto ok (purtroppo l'intervento non è stato del tutto risolutivo ed io sono anche quasi l'unica persona che presta assistenza a mia suocera di 93 anni) ma ero curiosa di sapere se vi erano novità. Naturalmente è tutto come prima, a parte le varie mail ancora inviate da molti di voi. Ho provveduto subito ad inviare anche io due mail a Nori. Ditemi cos'altro posso fare.
Saluto tutti e grazie a Brolli per il "simpatica", cerco sempre di esserlo nonostante tutto :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/09/2014 23:49#5331 da gino
Risposta da gino al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013

lilly ha scritto: In attesa di una risposta dalla politica, questo sito Pensionioggi.it che ospita il nostro forum e che si occupa di previdenza non potrebbe pubblicare un articolo scritto da un loro giornalista ma con i concetti base che uno del forum tra i più competenti potrebbe inviare??? Non mi pare sia stato mai scritto in modo chiaro quali sono le nostre problematiche.
Ciotti L.


Lilly mandiamo una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con le problematiche che abbiamo. Sono sicuro che faranno un articolo che sottolinea le nostre difficoltà, in passato ne hanno già scritto. Figurati, questo è il portale che si occupa proprio di previdenza... quindi non avranno problemi. ;). Magari anche giorgione può darci una mano.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/09/2014 22:43#5330 da turi
Risposta da turi al topic IV SALVAGUARDIA
BUONASERA,MIA SORELLA HA RAGGIUNTO QUOTA 96 NEL SETTEMBRE 2012 CON APERTURA DELLA FINESTRA OTTOBRE 2013.LA LEGGE FORNERO BLOCCO L'USCITA.
TRATTANDOSI DI DIP ASL MI SONO RECATO PRESSO INPDAP DOVE MI HANNO RIFERITO CHE DIFFICILMENTE ENTRERA.
RITENGO CHE AVENDO MATURATO I REQUISITI NEL SETTEMBRE 2012 DEBBA RIENTRARE.
MI CHIEDO MA CHI SONO QUESTI CHE ENTRO AGOSTO SONO ENTRATI.
GRADIREI NOTIZIE.GRAZIE

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati