× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

07/10/2014 13:47#7312 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao Karol, .........Buonissima l'idea di incontrarci "De-Visu" , quando saremo tutti tutelati ! Dai, portala avanti, tienila nel cassetto, e speriamo di tirarla fuori..... prima possibile, Naturalmente in centro italia, per venire incontro sia al Sud che al Nord, Via ! Questo è un Tuo Nuovo impegno....... Naturalmente invitiamo anche i moderatori, che per l'occasione avranno il Pranzo pagatooooooo ! OK ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/10/2014 13:41#7311 da antonio amleto
Risposta da antonio amleto al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao Karol, anch'io sono nella tua stessa condizione. Attendo la comunicazione per poter dare le dimisisioni. Ho letto da qualche parte che il preavviso non è richiesto nei casi delle salvaguardie ,trattandosi di particolari situazioni previste dalla Legge.Nella comunicazione di dimissioni da inviare alla propria Amministrazione è opportuno fare espresso riferimento al D.L. 102/2013 art. 11 bis. Vorrei che gli esperti del forum mi confermassero che sia proprio così, cioè,non sia richiesto il preavviso. Un bell'abbraccio, Karol, saluti da Antonio (per gli amici Tonino).

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/10/2014 13:21#7310 da karol
Risposta da karol al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Buongiorno amici,
oggi, un pò più rilassata, mi sono concessa una giornata di riposo dall'ufficio e sono qui a leggere i vostri post.
Non ho ancora ricevuto alcun messaggio in cassetta postale. Spero arrivi per tempo per poter dare le dimissioni, rispettando il preavviso, entro il corrente anno.
Seguo con ansia e fiduciosa la vicenda degli "esclusi" e mi auguro arrivi presto anche per loro una buona notizia.
Rosaria, Enrico, Fanera, Brolli, Grizzi, Bardini, Antonio, moderatori, e tutti gli altri che non nomino ma che ci sono e che continuano a sostenere la nostra e vostra causa, grazie!
Affidatevi a loro perchè non vi abbandoneranno.
Ditemi se anch'io posso fare qualcosa e vi dò tutta la mia disponibilità.
Sarebbe bello festeggiare tutti insieme.
Ciao e a presto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/10/2014 13:03#7308 da grizzi
Risposta da grizzi al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Nella speranza che tutti gli aventi diritto possano rientrare come sembra con i vasi comunicanti al piu presto, vorrei chiedere al generoso Bardini, per a sua disponibilità, se è possibile risolvere con le sue conoscenze il quesito riguardo alle eventuali penalizzazioni che secondo alcuni (dott.ssa Ceccarini) si applicherebbero anche ai salvaguardati in caso di presenza dei requisiti post-fornero. Ho chiesto all'inps di Verona ma non hanno saputo ancora chiarire questo dubbio supportato da una circolare interna dell'inps stesso che allego. Ci sono alcuni salvaguardati che hanno fatto domanda proprio per evitare queste penalizzazioni legate all'età anagrafica ed ora con la certificazione avuta non sanno cosa fare per non rischiare l 8 il 10 o 12 % di penalità. Ringrazio fin da ora a nome di tutti gli interessati.

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/10/2014 12:50#7306 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Bardini guarda anche quella che ho scritto all'on.le Gnecchi, sul forum "corrispondenza con l'on.le Gnecchi"
Un caro saluto e grazie ancora per la stima.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/10/2014 12:35#7303 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Per Graziano, (Bardini),
con ciò che hai scritto Ti sei messo completamente a disposizione! E confidiamo davvero sulle Tue "comoscenze" amicali al fine di "sveltire" questa pratica interministeriale.......... così da non finire il 31 agosto questo Ns/ ultimo anno scolastico!!!

Senza che ti inviamo nulla, "copia-incolla" di altri amici (cannuli, cesy, Rosaria... ) ve ne sono a.....josa.... inviali immediatamente e........... facci sapere !
1.000.000 di ringraziamenti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati