× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

15/03/2018 12:03#50433 da parossi
Risposta da parossi al topic Ottava salvaguardia.

adrobe ha scritto:

filomena59 ha scritto: ciao Adrobe, ... quando puoi..se riesci indicami il percorso preciso..
grazie 1000!
un caro saluto
F. :)


Ciao gemella diversa,
Portale dei pagamenti/Versamenti volontari/Entra nel servizio/ inserisci tuo codice fiscale e tuo codice prosecutore (deducibile dalla lettera di autorizzazione ai versamenti) - accedi/ in alto a sinistra clicca su Pagamenti effettuati

Buon percorso e buona giornata!


Ciao Filomena

Per visualizzare versamenti volontari senza inserire codice fiscale e codice prosecutore
Portale dei pagamenti/
Versamenti volontari/
Entra nel servizio/
Autenticazione tramite codice Pin --- clicca su...... accedi
nella pagina che si apre , in alto a sinistra clicca su Pagamenti effettuati.

Ps: se nella schermata prima di cliccare su Pagamenti effettuati visualizzi ancora il bollettino vuol dire che nonostante sia stato pagato da te, non e ancora inserito negli archivi inps aspetta circa una / due settimane.
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/03/2018 23:55 - 14/03/2018 23:59#50420 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Ottava salvaguardia.
la visualizzazione e stampa delle ricevute dei Pagamenti effettuati online/MAV/pagoPA/Reti Amiche


nota bene il corsivo così come è riportato sul portale INPS: ciò dovrebbe significare che non dovresti vedere soltanto i pagamenti effettuati online, ma anche quelli tramite MAV, pagoPA e Reti Amiche

ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/03/2018 21:41#50417 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
ringrazio Adrobe, Angelo ed 1soldino... ho riprovato e mi da lo stesso messaggio
mi viene da pensare che i pagamenti che posso vedere sono solo quelli effettuati online.. poiche' nella schermata mi sembra ci sia scritto cosi'..e precisamente..
Il servizio permette di eseguire:

il pagamento immediato pagoPA
la visualizzazione e stampa del bollettino MAV
la visualizzazione e stampa dell'Avviso di Pagamento pagoPA
la visualizzazione e stampa delle ricevute dei Pagamenti effettuati online/MAV/pagoPA/Reti Amiche



io l'ho pagato alla posta...
ciao e grazie
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/03/2018 20:41#50414 da 1soldino
Risposta da 1soldino al topic Ottava salvaguardia.
confermo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/03/2018 20:30#50412 da angeloc58
Risposta da angeloc58 al topic Ottava salvaguardia.
Ciao Filomena,
Ho preso dalla ultima Vs.conversazione e ho utilizzato la procedura
ti informo che devi provare a inserire il codice prosecutore inserendo soltanto le ultime otto cifre di quest'ultimo codice. esempio .kk0005432100 inserisci 05432100 e vedrai che funzionerà.
Saluti
AngeloC

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/03/2018 20:27#50411 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
ciao Adrobe, si ho messo tutto giusto.. il codice presecutore l'ho ricavato dalla lettera di autorizzazione togliendo i primi zeri..
riprovero' a mente fresca.. oggi e' stata una giornataccia tra i vari reparti oncologici della capitale purtroppo.. x mio padre.....e sono devastata!!
grazie di cuore!
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati