× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

13/12/2018 22:23#57086 da cochise
Risposta da cochise al topic Ottava salvaguardia.
Non dimenticare che ci sono poi i periodi di secca nei quali l'erogazione si arresta.
Aveva ragione la Gabanelli, ci vorrebbe il napalm per distruggere tutte le ramificazioni del malaffare, dell'incompetenza , della strafottenza e dell'arroganza...e mi fermo qui.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/12/2018 15:13 - 13/12/2018 15:16#57078 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Ottava salvaguardia.
a me sul sito INPS la situazione è bloccata da tempo immemore sul seguente stato:

La sua domanda è stata accolta. L'Istituto sta procedendo con l'erogazione della prestazione richiesta

P.S. l'erogazione deve essere al ritmo di una goccia al giorno, visto che è così da oltre un anno

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/12/2018 14:12#57077 da NEULA
Risposta da NEULA al topic Ottava salvaguardia.
Buongiorno
confermo quanto scrive Macor

Buone feste a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/12/2018 14:01#57076 da macor
Risposta da macor al topic Ottava salvaguardia.
Io vedo lo stato sul sito INPS seguendo il seguente percorso
Fascicolo previdenziale del cittadino->Prestazioni->Richieste Presentate
Nell'elenco trovo la richiesta VERIFICA DIRITTO A PENSIONE e nei dettagli controllo l'evoluzione dello stato.
Buone feste a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/12/2018 13:45 - 13/12/2018 13:50#57075 da Kr62
Risposta da Kr62 al topic Ottava salvaguardia.
Ciao Filomena ... L'idea di essere una spia mi piace. KR62 sta( KR) - Crotone città Natale . (62)- data di nascita.... il mio nome Vincenzo B) ..grazie per la risposta..... :P :P

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/12/2018 13:12 - 13/12/2018 13:14#57074 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.

Kr62 ha scritto: Buongiorno. Scusate: vi risulta anche a voi da qualche settimana che cliccando(consultazione esito domanda pensione servizio mobile, oppure stato domanda) non da più informazioni riguardo domanda accettata o meno!!!
Risulta un po strana la cosa......


ciao Kr62 chissa' perche' ogni volta che leggo il tuo nickname penso alla spia della Stasi del film meraviglioso ' le vite degli altri'.. anche lei aveva un codice..(ed e' solo il codice che mi riporta al film.. sia chiaro!! :P )
tornando all'ottava.. il percorso stato della domana mi da errore.. ma la domanda la vedo nel percorso domanda di prestazioni pensionistiche..
ciao :)
F.
Ringraziano per il messaggio: Kr62

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati