× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

11/12/2018 14:24#57025 da macor
Risposta da macor al topic Ottava salvaguardia.
Non ho ricevuto nessuna comunicazione

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/12/2018 09:44#57023 da dv17
Risposta da dv17 al topic Ottava salvaguardia.
Ciao a tutti
Mi spiace per chi non ha ancora ricevuto la lettera , Filomena -vedi sotto- ha ragione.... Chi in passato la riceveva in questo periodo è perchè maturava requisiti (40anni o quote) entro nei 6mesi sucessivi.
Spero che corrisponta alla vostra situazione, se si , in tal caso "purtroppo", bisogna solo pazientare.
Auguri di Buone Feste
dvar58
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/12/2018 06:13 - 11/12/2018 07:00#57018 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Ottava salvaguardia.
nulla di nulla
silenzio come su questa discussione rimasta 40 giorni ferma

20 mesi di limbo...che oramai non è più un limbo ma un purgatorio di versamenti...una cauzione per uscire dall'inferno!

Saluti alle altre anime perse, che "non peccarono ma sono escluse dalla salvezza; non subiscono alcuna pena, ma son sospese e vivono nell'inappagabile desiderio di veder Dio, emettendo in continuazione dei profondi sospiri che fanno tremare l'aria tenebrosa del Cerchio..."

Spero almeno di aver fatto ridere qualcuno...sostituendo un sospiro con una risata!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/12/2018 21:42#57014 da teorino
Risposta da teorino al topic Ottava salvaguardia.
Ciao anche io aspetto e non ho ricevuto nulla. Comunque fa piacere risentirvi ogni tanto compagni di un avventura impervia ma che mi auguro fortunata. Buone feste a tutti voi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/12/2018 18:16#57003 da dani59
Risposta da dani59 al topic Ottava salvaguardia.
Cari Filomena e Neula,
anch'io Vi confermo che nessuna certificazione è arrivata ed anche sul sito INPS le diciture sono sempre le stesse.
Che fare ! Aspettare come abbiamo fatto sino ad ora.
Buona serata

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/12/2018 17:53#57002 da NEULA
Risposta da NEULA al topic Ottava salvaguardia.
Grazie Filomena59
Da qualche parte, nel forum, (agosto 2018? :S )si era indicato Dicembre 2018 come possibile data per l'emissione delle Certificazioni con decorrenza 2021.
Ci tengono nel limbo.
Buona serata
Neula

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati