× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

18/07/2017 21:57#39292 da bepi
Risposta da bepi al topic cumulo casse professionali
Il saggio PABLITO ci indica la strada maestra da seguire.... seguiamolo è tecnicamente molto preparato. Mi ha aiutato anni fa e sono ancora in debito col prosecco.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/07/2017 21:25#39291 da cochise
Risposta da cochise al topic cumulo casse professionali
Condivido in pieno il pensiero di Rosa e Waldstein, utilizzare il forum per far viaggiare le informazioni, quello lo che teme il nemico, e rimandare l'analisi de lo le singole situazioni a battaglia vinta, a lo momento tali analisi sono premature e dispersive.
Scusatemi se mi permetto di dare qualche modesto consiglio, lo faccio sempre nell'interesse della tribù.
Non mi sono permesso interventi tecnici perché ne so certamente meno di voi.
Continuate la battaglia......uniti e senza farvi distrarre da altri interessi.
Incredibile, da "pazzo" quale ero soprannominato sto diventando saggio.....speriamo che Wakan Tanka non se ne accorga

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: bepi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/07/2017 20:41#39290 da rosa55
Risposta da rosa55 al topic cumulo casse professionali
Sto seguendo, per quanto possibile, quanto si scrive sul Forum e mi dissocio da recenti commenti e polemiche non utili per l'attenzione e l'impegno che questa situazione richiede a noi tutti

Cerchiamo di continuare ad essere propositivi e costruttivi, proprio per il bene della causa che stiamo portando avanti

Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/07/2017 20:00#39289 da maurizio51
Risposta da maurizio51 al topic cumulo casse professionali
Accolgo l'invito. di myfranck, di pabilito, di leone. Mi stoppo da solo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/07/2017 19:18#39287 da Myfranck
Risposta da Myfranck al topic cumulo casse professionali
Walstain sono d'accordissimo con te, la legge sul cumulo c'è ed ha sanato una ingiustizia per colo che avevano spezzoni di contributi tra casse ed INPS, l'obiettivo è renderla operativa a tutti i costi con appoggio dei parlamentari, con articoli sulla stampa, ed eventualmente con manifestazioni o class Action. Se qualche iscritto al forum cerca magari di dare tagli politici alla discussione è meglio che il moderatore lo stoppi perché questo non è il luogo adatto!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/07/2017 17:43#39282 da waldstein
Risposta da waldstein al topic cumulo casse professionali
Cerchiamo, vi prego, di rimanere concentrati sul tema che ci sta a cuore. Un' altra preghiera: cerchiamo di non proporre casi personali o situazioni particolari che rischiano di rendere il forum poco leggibile perché gravido di argomenti che pur essendo vitali per chi li propone inevitabilmente sono secondari per chi legge.
Tornando a bomba. Notizie sulla riunione di ieri? E se no, vogliamo sentire la segreteria della Gnecchi per informazioni? Mi pare che qualcuno di noi abbia il numero... Oltretutto, se ho capito bene, ci dovrebbero essere due interrogazioni tra domani e dopodomani...
Ringraziano per il messaggio: bepi, Nicolett, marzia marrai

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati