× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

18/07/2017 17:15#39281 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Ah, bhè...ho risposto a scoppio ritardato...immaginavo che lo "scontro" maurizio-leone fosse fresco fresco :-) ...dai, continuiamo ad alimentare la discussione...oggi abbiamo scritto 20 pagine, ne saremo sempre di più!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/07/2017 17:07#39279 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Invito tutti a una discussione più pacata....maurì, leone forse si è spiegato male (non esprimeva il suo pensiero quando ha detto "non doveva essere partorita", immagino voglia dire "è una conquista contro il volere dei partiti", leone, correggimi se sbaglio)....poi volevo aggiungere per quanto ha scritto Jampa....la legge 509 che istituisce le casse dice chiaramente che le stesse non possono avere finanziamenti pubblici...non vedo quindi come possano attingere ad aiuti dallo Stato...qua continua il gioco delle parti...vai avanti tu che a me vien da ridere..

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/07/2017 16:48#39276 da cochise
Risposta da cochise al topic cumulo casse professionali
Il nemico, sempre in agguato, ringrazia.
Siete sempre in tempo a chiarirvi, ma lo dovete fare da soli......ah dimenticavo siamo tutti vecchiarelli

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/07/2017 16:22#39270 da chuck
Risposta da chuck al topic cumulo casse professionali
State calmi, classico equivoco dell'era digitale. State dicendo la stessa cosa.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/07/2017 16:01#39266 da Pasquino Romano
Risposta da Pasquino Romano al topic cumulo casse professionali
Maurizio stai diventando arrogante e presuntuoso leggi i miei post solo in modo denigratorio sarai anche un medico ma tu non leggi in modo obiettivo quello che scrivo.posso essermi perso qualche passaggio ho letto male il nome del deputato,anche io sto diventando vecchio.
ma non è questo il modo di rispondere.
un caro saluto a mai più risentirci.
Leone1956

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/07/2017 15:52 - 18/07/2017 15:58#39264 da maurizio51
Risposta da maurizio51 al topic cumulo casse professionali
Quali anticorpi! di che parli!? a me che sono un medico. Se la legge viene applicata gli anticorpi hanno preso il sopravvento!!!! Ma che dici. Se la legge viene applicata ha preso il sopravvento il Popolo che sono sono gli anticorpi. HA preso il sopravvento per una volta tanto il parlamento sul governo ( potere legislativo , esecutivo , giudiziario. i tre poteri di Montesqueu.) Cui appartiene la mia cultura.
E ti assicuro che per quanto mi resta da viveve, al di là di questa vicenda che riguarda noi, mi batterò , in nome e per conto della mia vita vissuta, delle mie idee, per i diritti del avoro dei giovani. Dei miei figli. E dei vostri.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati