× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

10/06/2014 16:25#1805 da giovannarap
Risposta da giovannarap al topic Quarta salvaguardia Dl 102/2013
Sei proprio una ragazzina come me!!!! Piacere pizzaconpatate!
Ringraziano per il messaggio: pizzaconpatate

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/06/2014 11:31#1803 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Quarta salvaguardia Dl 102/2013

pizzaconpatate ha scritto: Sono una ragazzina di quasi 61 anni,con tanta voglia di mangiare una pizza con patate "normale",ma sono celiaca e devo accontentarmi di una pizza senza glutine,che ti assicuro non ha niente della "vera" pizza!Da qui...Pizzaconpatate!Ciao Giovanna.


E ci credo! Ciao Pizza! :P

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: pizzaconpatate

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/06/2014 11:26#1802 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Quarta salvaguardia Dl 102/2013
Ciao Ubolds e benvenuto. La graduatoria non sappiamo quando sarà pubblicata. Siamo tutti in attesa ma dipende dall'inps. Credo che nelle prossime settimane, fine mese, si potrebbe sapere qualcosa. Almeno così mi è stato riferito da Inps ma dobbiamo vedere per credere.

Se sai qualcosa di piu' ti chiedo cortesemente di informare il forum. ;)

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/06/2014 09:59#1800 da ubolds
Risposta da ubolds al topic Quarta salvaguardia Dl 102/2013
Scusate ma non mi intendo molto di forum e sono nuovo. Sicuramente tanti hanno già posto la domanda che sto per fare:usando il vostro software calcolatore ricevo conferma di avere i requisiti per questa salvaguardia e che dovrei andare in pensione ante-fornero il 27/07/2014. Se è così e se dovessi rientrare nei 2500 quando ritenete che dovrà esser pubblicata la graduatoria? Penso cioè che ormai non dovrebbe tardare vero? Grazie. Ubaldo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/06/2014 23:31#1796 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic Quarta salvaguardia Dl 102/2013
Sono una ragazzina di quasi 61 anni,con tanta voglia di mangiare una pizza con patate "normale",ma sono celiaca e devo accontentarmi di una pizza senza glutine,che ti assicuro non ha niente della "vera" pizza!Da qui...Pizzaconpatate!Ciao Giovanna.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/06/2014 22:59#1794 da giovannarap
Risposta da giovannarap al topic Quarta salvaguardia Dl 102/2013
Tranquillo pizzaconpatate!!! la risposta è arrivata..............
Buona serata!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati