lavoratori precoci
- robyberto
- Platinum Member
- Ringraziamenti ricevuti 329
- robyberto
- Platinum Member
gmp ha scritto: ops
robyberto ha scritto: Non ci capiamo... tu continui a farmi vedere i menù attuali durante una nuova presentazione di domanda mentre io voglio vedere la domanda che hai già presentato e che trovi su "le mie domande"
Ok, penso che fino a quando non ti fai annullare quella richiesta di "verifica del diritto a pensione con opzione contributivo" tu non possa fare più nulla... domattina chiama il call center 803164 e senti se possono eliminarla loro.
Aveva ragione Border
- gmp
- Senior Member
- Ringraziamenti ricevuti 1
robyberto ha scritto: Non ci capiamo... tu continui a farmi vedere i menù attuali durante una nuova presentazione di domanda mentre io voglio vedere la domanda che hai già presentato e che trovi su "le mie domande"
- robyberto
- Platinum Member
Aveva ragione Border
- gmp
- Senior Member
robyberto ha scritto:
robyberto ha scritto:
gmp ha scritto: no. solo quelle tre che si aprono dal menu a tendina
robyberto ha scritto: Non ci sono altre voci in quel menù???
Ma prima di fare la domanda "sbagliata" c'erano altre voci??? E' possibile che la domanda sbagliata ti inibisca la presentazione di una nuova domanda... mostraci le righe iniziali della domanda sbagliata (ovviamente cancellando i dati personali)
Non hai risposto a questa richiesta
- gmp
- Senior Member
robyberto ha scritto:
robyberto ha scritto:
gmp ha scritto: no. solo quelle tre che si aprono dal menu a tendina
robyberto ha scritto: Non ci sono altre voci in quel menù???
Ma prima di fare la domanda "sbagliata" c'erano altre voci??? E' possibile che la domanda sbagliata ti inibisca la presentazione di una nuova domanda... mostraci le righe iniziali della domanda sbagliata (ovviamente cancellando i dati personali)
Non hai risposto a questa richiesta