× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

01/12/2017 10:20#45372 da ....
Risposta da .... al topic QUOTA 41
Ciao a tutti, volevo solo avvisare che finalmente la mia pratica è stata definita.
Il CAF mi ha detto che è stata accettata e che a giorni dovrei ricevere la comunicazione per procedere alla richiesta di dimissioni per la pensione.
Grazie delle informazioni e del supporto morale.
Patrizia
L'Argomento è stato bloccato.
22/11/2017 13:12#44865 da Ilaria parlato
Risposta da Ilaria parlato al topic QUOTA 41
Sì la seconda domanda l'ha fatta! Ma non ha ancora dato esito perché sul sito iOS dice che è in lavorazione!
Comunque mio papà ha fatto domanda per pensione precoci con lavoro gravoso
L'Argomento è stato bloccato.
22/11/2017 11:08 - 22/11/2017 11:09#44856 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Non immaginano le sofferenze patite dopo una vita di lavoro e tribolazioni... e come detto in altre circostanze, ci si senta dei barboni che stanno elemosinando un sacrosanto diritto !!! Buona fortuna di cuore Patrizia

The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
22/11/2017 11:07#44855 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41

.... ha scritto: Mi viene da piangere giuro!
Adesso richiamo il CAF per l'ennesima volta e in base alla loro risposta chiederò un'altro incontro all'INPS ma questa volta con il Direttore non più con il responsabile del servizio che 1 mese fa mi disse che erano problemi dovuti ad un blocco informatico (risposte non ancora ricevute da altri enti).
Grazie, vi saprò dire


Piangere e segno di debolezza e i sciacalli sono li pronti a rispondere con delle cxxxxte,

è UN TUO DIRITTO fatti valere, il tempo passa e loro ti rimandano la domanda al 2018, fidati di ciò che ti dico ne ho esperienza.
L'Argomento è stato bloccato.
22/11/2017 11:02#44854 da ....
Risposta da .... al topic QUOTA 41
Mi viene da piangere giuro!
Adesso richiamo il CAF per l'ennesima volta e in base alla loro risposta chiederò un'altro incontro all'INPS ma questa volta con il Direttore non più con il responsabile del servizio che 1 mese fa mi disse che erano problemi dovuti ad un blocco informatico (risposte non ancora ricevute da altri enti).
Grazie, vi saprò dire
L'Argomento è stato bloccato.
22/11/2017 10:57 - 22/11/2017 10:58#44853 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41

.... ha scritto: La domanda di giugno presentata dal CAF è quella per la verifica dei requisiti e fin che non ho la risposta a questa non posso procedere con la richiesta pensione...
Lo so è molto strano anche perchè non ci sono motivi ostativi.


Patrizia,

RIPETO, la domanda ha un numero di pratica vai all'inps e ti sinceri che sia almeno in elaborazione e nell'ipotesi perchè non è stata ancora evasa?
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati