× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi

10/10/2014 16:12#7682 da giorgione
Risposta da giorgione al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Ho gente infuriata in patronato per l'esaurimento del plafond.... Qualcuno ha avuto notizie dalla Gnecchi su questa procedura?

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/10/2014 10:05#7632 da Francodp
Risposta da Francodp al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Ho scritto nuova mail a:

Gent.ma On. Gnecchi, noi, poveri cittadini, noi poveri elettori, tanto ascoltati in periodi elettorali e quasi mai esauditi nelle loro richieste, poniamo in Lei le nostre residue speranze di essere GIUSTAMENTE ascoltati.
Continui a starci vicino, si batta per l’ attivazione dei vasi comunicanti, ma soprattutto L a preghiamo di essere esplicita nei nostri confronti (già quotidianamente provati da vicissitudini familiari), la burocrazia è la peggior tempesta che un cittadino bisognoso deve affrontare e sapere che possiamo contare su di Lei ci fa vedere il bicchiere mezzo pieno.
Se la procedura di stornare risorse avanzate dalle precedenti salvaguardie, al nostro scopo di essere giustamente salvaguardati, non può essere attuata,…….per favore ce lo dica subito….almeno ritorneremo alla nostra vita rassegnati…ma con meno ansia.
Grazie e buon lavoro,
Franco Del Prete

Francodp
Ringraziano per il messaggio: mauri1952

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/10/2014 22:39#7383 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Giovanna,
ieri mattina Cannuli ha postato la risposta di Nori verso le ore 11.30.

vedi che è stata creata una nuova sezione apposita per noi fuori quota 2500 e teniamoci aggiornati su quella in modo da non disperderci.

ciao
Ringraziano per il messaggio: giovannarap, bittaurb

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/10/2014 22:07#7374 da giovannarap
Risposta da giovannarap al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Buonasera a tutti,
torno da Lourdes e trovo le ultime novità, tanti auguri a chi è rientrato.... io sono ancora lontana!
Ho scritto all'On. Gnecchi, facendo seguito a vecchie e.mail, chiedendo notizie sui vasi comunicanti e i tempi. In modo telegrafico e dopo pochi minuti l'On, mi ha risposto dicendo che Nori ha risposto a una di noi che ha già attivato la procedura, Essendo la prima volta non conosce i tempi necessari.
Essendo fuori non ho potuto seguire il forum e adesso è impossibile leggere tutto, sapete a chi ha risposto Nori?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/10/2014 12:50#7305 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Oltre che un sentito ringraziamento, da parte di tutto il "comparto Scuola", Un grandissimo BACIO, per "assestarti" su questo ultimo TUO periodo di lavoro e di....... "assistenza" !
Ringraziano per il messaggio: rosabba52

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/10/2014 12:46#7304 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
No Enrico, però ricordo di averlo letto anche io. Purtroppo le colleghe dell'ufficio personale hanno posto all'inpdap la domanda sull'eventuale deroga all'avviso e hanno risposto negativamente. :angry:
Dunque, sono andata a leggere il contratto e l'avviso, per il personale con oltre 10 anni di servizio, deve essere di 4 mesi :ohmy:
Vabbè, andrò a marzo, pazienza....mese più, mese meno ormai non c'è altro da fare :(
Adesso parliamo di voi esclusi ed in particolare di quelli del settore scuola.
Ho inviato questa mail all'on.le Gnecchi:

Gentile Onorevole Gnecchi,
ho saputo ieri dell’inserimento del mio nominativo nella graduatoria dei 2500 posti per il personale in congedo L.104, anche se non ho ancora ricevuto certificazione.
E’ anche grazie a Lei che tutto ciò è potuto avvenire, dunque le voglio esprimere la mia gratitudine per quanto ha fatto e continua a fare per tutti noi.
La mia gioia è, però, offuscata dalla situazione di tanti che non sono entrati in graduatoria ma, come Lei ci ha sempre detto, dovrebbero essere recuperati a seguito dell’attivazione dei vasi comunicanti.
Vi sono, però, tra gli esclusi molte persone del comparto scuola e per loro l’attesa per l’attivazione dei vasi comunicanti comporta un ulteriore anno scolastico con i relativi disagi che Lei già conosce.
Difatti il loro ultimo giorno di uscita è proprio oggi 7 ottobre.
So che altri le hanno già scritto a seguito della lettera inviata dal direttore Nori riguardo alla comunicazione sull’esaurimento dei 2500 posti per il personale in congedo l.104.
Vorrei, pertanto, chiedere un suo interessamento affinché questo termine del 7 ottobre possa essere prorogato, per far sì che chi riceverà la certificazione di salvaguardia successivamente all’attivazione dei predetti vasi comunicanti, possa lasciare il lavoro senza attendere un altro pesantissimo anno.
Lei, sempre così gentile ed attenta ai nostri problemi, so che farà di tutto per aiutarci.
Ringraziandola sempre per la sua cortesia, Le invio cordiali saluti
Rosaria Abbate

Vediamo cosa risponde :) vi farò sapere

Un saluto a tutti e non abbattetevi
Ringraziano per il messaggio: giorgione

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati