SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
- giorgione
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 810
Ciao Pizza, sì c'era un errore ma che vuoi fare, anche io ho ormai una certa età.... un abbraccione
Collaboro con il patronato INAS di Padova
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- ISOLA53
- Senior Member
- Ringraziamenti ricevuti 10
E per la IV salvaguardia, se funzionassero i vasi comunicanti, non avrei alcuna speranza?
- giorgione
- Moderator
Un abbraccione
- giorgione
- Moderator
Per entrare nella salvaguardia nel profilo "mobilità" a te riservato è necessario, tra l'altro, che il rapporto di lavoro sia cessato entro il 30 Settembre 2012. Nel tuo caso, mi pare di capire, che sei cessato dal servizio nel Dicembre 2012. Ciò appare in contrasto con le condizioni richieste...
Fammi sapere
- giorgione
- Moderator
COICO53 ha scritto: Gentilissimo Giorgione, ho sbagliato!!! 61 anni e 3 mesi li avrò il 17/11/2014 ed i requisiti, dicono all'INPS, 01/12/2014. Considera che ho già 39 anni di contribuzione-10 mesi e 6 giorni al 31/08/2014.
Allora ti rifaccio la domanda di prima ed un'altra:
all'INPS mi hanno detto 01/12/2014 perchè il compleanno è nella seconda quindicina del mese e scatta il primo di ogni mese?
GRAZIE
Coico i requisiti li dovresti avere già nel novembre 2014. Ma in ogni caso è poco importante in quanto, sei del comparto scuola, ed allora la decorrenza con le vecchie regole sarebbe stata dal 1° Settembre 2015. Sei ok per la sesta.
Devi fare domanda di ammissione alla sesta salvaguardia e speriamo che i posti siano sufficienti!!! C'è molta diatriba sulla capienza. Un abbraccione
- giorgione
- Moderator