× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

22/05/2015 12:37#17262 da aladino
Risposta da aladino al topic graduatoria sesta salvaguardia
Salve Nora, ho chiamato il sig. Paiella, il quale molto gentilmente mi ha confermato che la ex INPDAP di Firenze, nonostante abbia ricevuto, ben dal 24/12/2014, dalla DTL la lettera che sancisce il mio diritto alla salvaguardia, anche io lettera "e" della legge, non ha ancora inserito a sistema la mia domanda di certificazione per la salvaguardia. Per cui la certificazione non la fanno perché non c'è la domanda. E' una mancanza della ex INPDAP di Firenze con la quale ho già parlato e mercoledì prossimo ci ritorno a parlare.
A proposito ma tu in che data hai certificata la cessazione del contratto a tempo determinato ? Io 9/8/2009.
Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/05/2015 11:15#17253 da riva
Risposta da riva al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ancora una volta grazie a Pablito.
Siccome circa la macchina infallibile, la penso come te (é l'ultima cosa in cui penso possano ancora sbagliare, tanto per fare l'en plein), sicuramente approfitterò della tua offerta e, vista la tua disponibilità, ti invierò il calcolo. Comincio a pensare che qualcuno all'inps ce l'abbia con me
(sindrome da esodato!)
grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/05/2015 18:52#17224 da cochise
Risposta da cochise al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Riva, loro hanno la macchina che non sbaglia mai.......io la penso diversamente, di conseguenza quando avrai disponibilità del prospetto di calcolo liquidazione, potrai inviarmelo per farlo verificare agli Antichi Spiriti.

Se poi hai "cieca" fiducia, allora non fare nulla

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/05/2015 15:22#17220 da nora
Risposta da nora al topic Sesta salvaguardia
Vuole dire che ne hai diritto se rientri nel numero previsto dalla tua categoria. Te lo comunichera' l'inps una volta terminata la graduatoria nazionale
Ringraziano per il messaggio: battiaug

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/05/2015 14:57#17218 da nora
Risposta da nora al topic graduatoria sesta salvaguardia
Io ho ricevuto lettera della dtl con esito positivo. Poi sul sito dell'Inps la dicitura per. la salvaguardia e': si diritto se rientra fra gli ammessi.
Adesso si deve aspettare la graduatoria nazionale per rientrare nel numero previsto per la mia categoria.
Il tuo caso mi sembra diverso anche perché tu parli di INPDAP quindi dipendente pubblico.
Fai una cosa...telefona al n. 06 59058494 signor Paiella.
Lui si interessa dei pensionati pubblici. Prova...non si sa mai!!!. Fammi sapere

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/05/2015 14:39#17217 da battiaug
Risposta da battiaug al topic Sesta salvaguardia
Buongiorno,
dal fascicolo previdenziale leggo che sulla mia domanda di salvaguardia è indicato: "Sì diritto, se rientra negli ammessi".
Qualcuno mi a dire cosa vuol dire?
Grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati