× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

20/05/2015 12:30#17186 da nora
Risposta da nora al topic graduatoria sesta salvaguardia
Questa mattina sono riuscita a parlare con la Signora Robustelli (presumo INPS) roma tel 06 59055513 (per lavoratori privati) la quale ha controllato la mia posizione e mi ha informato che la lettera doveva gia' essere stata inviata ma che evidentemente c'era un problema (ha detto magari una virgola in piu') per cui non era entrata nel circuito. (Mah!) Comunque mi ha detto che avrebbe controllato e che mi avrebbe ritelefonato.
Ovviamente non mi ha ritelefonato.
Non aggiungo commenti perché sarebbero oltremodo superflui.
Inoltre ci sono pochissime notizie circa il numero dei cessati con contratti a termine.
L'ultimo report indicava 869 certificazioni su 4000 posti disponibili. Appartenendo a questa categoria le prospettive erano buone.
Successivamente ho letto che gli agricoli, in un primo tempo non riconosciuti, erano stati successivamente accettati e che le dtl avrebbero dovuto rivalutare le posizioni.
Si sa niente di questa casistica che farebbe aumentare il numero di certificazioni per i cessati a termine?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/05/2015 12:13#17185 da giorgione
Risposta da giorgione al topic graduatoria sesta salvaguardia
Nora l'Inps sta elaborando la graduatoria nazionale. Dovresti ricevere conferma di salvaguardia entro l'estate. Non c'è un ente che può dare notizie al di fuori dell'inps purtroppo. Tienici aggiornati non appena ricevi la comunicazione, un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/05/2015 09:30#17181 da riky58
Risposta da riky58 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Il 01/06/2015 ho la decorrenza della pensione spulciando sul sito INPS ho trovato delle modifiche,su web-dom Calcolo,mentre al rigo 22:attesa di calcolo e in liquidazione tutto questo in data 19/05,secondo il mio punto di vista dovrei e sottolineo dovrei non avere ulteriori problemi,FACCIO TANTI AUGURI E UN BOCCA AL LUPO A TUTTI I SALVAGUARDATI DELLA SESTA,SPERANDO CHE CI SIA ANCHE UNA SETTIMA SALVAGUARDIA

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/05/2015 08:13#17178 da nora
Risposta da nora al topic graduatoria sesta salvaguardia
Buongiorno
esito positivo dtl sesta salvaguardia (cat. cessati con contratto a termine), esito positivo INPS (si diritto se rientra tra gli ammessi) in data 23 marzo 2015, a chi posso rivolgermi per avere notizie della graduatoria?
La mia INPS di competenza mi ha risposto che sono in attesa della graduatoria nazionale.
Ringraziando

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/05/2015 19:44#17167 da giuseppe campo
Risposta da giuseppe campo al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Buona fortuna e tanta salute.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/05/2015 17:12#17102 da ubolds
Risposta da ubolds al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Buonasera a tutti. Non so se è in questa sezione che devo inviare il msg. Per mia fortuna sono in pensione da oggi grazie ad un prepensionamento attuato dal mio Ente (Provincia) in base a decreto Del Rio. Non devo più sopportare la penosa attesa (come per tantissimi altri già a valere dalla quarta salvaguardia). Ringrazio i moderatori e tutti coloro che con le loro notizie mi hanno dato supporto. Un in bocca al lupo di cuore a tutti, con la soddisfazione di poter cedere ad altra persona il posto che si libera.
Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati