× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia

03/07/2014 14:36#2411 da pierocalugi
Risposta da pierocalugi al topic QUARTA SALVAGUARDIA COMPARTO SCUOLA
NESSUNO DEL FORUM HA RICEVUTO LA CERTIFICAZIONE E SUL REPORT DEL 2-7-2014 RISULTANO 1016 CERTIFICAZIONI DEL CONTINGENTE DEI 2500 BENEFICIARI. STA SCRITTO CHE SONO COLORO CHE AVEVANO LA DECORRENZA DELLA PENSIONE DA GENNAIO 2013 A GENNAIO 2014. IO CON I REQUISITI ANTI FORNERO DOVEVO ANDARE A SETTEMBRE 2013 C0N 39 ANNI PIU' LA FINESTRA DI UN ANNO, IN TUTTO 40 ANNI 5 MESI E 20 GIORNI. IO NON HO RICEVUTO NIENTE. DOMANDA: LE HANNO ANCORA DA INVIARE O NON SIAMO NOI QUELLI FRA I 1016? NOI CI MANDANO NEL 2014, PERCHE' LA SALVAGUARDIA PARTE DA GENNAIO 2014, MA DOVEVAMO ANDARE NEL 2013. SE QUALCUNO SA RISPONDERE, GRADIREI UN PARERE.
GRAZIE,STEFANIA

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/07/2014 15:55#2365 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
Enrico io purtroppo ho un periodo molto impegnativo sul "campo operativo" con diverse scadenze di fine luglio, quindi non ho il tempo in questi giorni di scrivere una lettera come si deve e con l'attenzione che richiede. Ho a malapena il tempo di curare con Pablito questo forum :angry:

La dovreste realizzare voi, mi pare Gino si era lanciato, poi la inviamo a nome del forum di Pensioni Oggi. Vediamo se ci sarà riscontro.

Chi vuole partecipare all'iniziativa mandi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/07/2014 11:38#2358 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
:lol: Questo è il Link: www.radio24.ilsole24ore.com/conduttore/sebastiano-barisoni.php

esiste anche il blog, ma credo sia meglio inviargli una mail diretta ! :lol:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/07/2014 11:34#2357 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
OK Giorgione,
a nome di tutti i docenti interessati...... ti dico: MUOVIAMOCI PRESTO ! dato che x noi è fatidica la data del 01/09/2014;
Inviamo una mail a radio 24, alla c.a. di Barisoni che ne parli ampiamente nella sua trasmissione, e ci alleghi i post + significativi che tu reputi (con domande e risp. dei Moderatori); Vista l'urgenza della scadenza.... ti invito a privilegiare il comparto scuola....... a latere puoi accennare anche alla presa x il cxxo ai Quota 96 ( sono circa 4.000 in tutta italia, e li fanno "scoppiare" nonostante un loro errore legislativo)
Un caloroso Grazie !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/07/2014 10:17#2354 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
Enrico per me non ci sono problemi. ;) Piu' si discute di questi problemi meglio è, anche perchè vedo che c'è molto silenzio in giro. Io non ho contatti con Barisoni ma credo che sia un buona idea farsi sentire.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/07/2014 23:55#2348 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
B) Per l'amico Gino e tutti i Docenti interessati alla 4^ salvaguardia, :dry: per Giorgione ed altri moderatori :
Vi piace l'Idea, (urgente), di farci "sentire" dalle "alte sfere" istituzionali in qualche modo? :woohoo: Oltre a ciò, propongo di inviare una "memoria" di questa vergognosa "manfrina" ad un bravo giornalista radiofonico, (che conduce una trasmissione economica tutti i gg. su - radio24 - dalle ore 17.00 alle ore 18.30), mi pare si chiami Barisoni !
Vuoi vedere che se i "media" cominciano a "rompere"...... Lor signori, politici e funzionari INPS alzano i culi dalle loro comode poltrone e velocizzano i " loro tempi " per darci delle risposte...... DOVUTE ? :evil: :evil: :evil:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati