× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

15/04/2019 20:06#61773 da cochise
Risposta da cochise al topic Ottava salvaguardia.
Andrea goditi la pensione.......ma il controllo lo abbiamo fatto.....non è plurale maiestatis solo il riferimento alla mia nuova segretaria Venezuelana aha aha aha

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/04/2019 19:41#61770 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
grazie Andrea,
concordo sull'importanza dei solleciti ed a tal proposito volevo postare gia' da un po' di giorni questo articolo a riguardo...

www.investireoggi.it/fisco/cosa-fare-se-...inpdad-non-risponde/

a presto
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/04/2019 19:06#61769 da andrea56
Risposta da andrea56 al topic Ottava salvaguardia.
Grazie Filomena

si dopo 3 mesi e 3 solleciti.

A presto con buone nuove da parte tua.
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/04/2019 17:51#61764 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.

andrea56 ha scritto: Oggi posso dire che e' terminata la mia avventura iniziata il 30/10/2010.

Un grazie speciale ad Enrico (Cochise) Nicola (54) Angelo Moiraghi, per l'assistenza ed il continuo supporto, che mi ha permesso di andare avanti nei momenti di pessimismo.

Ora resto in attesa dei limbisti sperando di potere leggere quanto prima notizie positive.

Grazie
Andrea


ciao Andrea congratulazioni!!! :cheer:
e' sempre molto bello leggere queste notizie!! alla fine ci hanno messo 3 mesi per 'lavorare' la tua domanda di pensione???

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/04/2019 17:34#61763 da andrea56
Risposta da andrea56 al topic Ottava salvaguardia.
Oggi posso dire che e' terminata la mia avventura iniziata il 30/10/2010.

Un grazie speciale ad Enrico (Cochise) Nicola (54) Angelo Moiraghi, per l'assistenza ed il continuo supporto, che mi ha permesso di andare avanti nei momenti di pessimismo.

Ora resto in attesa dei limbisti sperando di potere leggere quanto prima notizie positive.

Grazie
Andrea

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/04/2019 18:50#61510 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
ciao Bastia, congratulazioni!!! ti auguro che tu possa godere della tua pensione per molti e molti anni... :cheer: ... noi non molliamo... :) siamo una tribu' compatta ormai... supportati e sopportati da grandi capi!! :cheer:
un caro saluto e grazie
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati