STRATEGIA LEGALE x RECUPERO DANNI, (dedicato a TUTTI i Pensionati)
- ritac
- New Member
- Ringraziamenti ricevuti 19
Non sono iscritta a nessun sindacato perciò dopo la risposta lapidaria negativa di INPS non ho alcun mezzo per sapere...
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- totore
- Junior Member
- Ringraziamenti ricevuti 7
Cesy ha scritto: Scusa totore ma l'importo è riferito alla liquidazione del tfs? Perchè si parla di cessione? Salutoni
Si parla di cessione, perchè è la scusa per averlo, in modo da poter darlo in garanzia, per un eventuale prestito o altro e ha validità 15 gg dal rilascio.
Saluti
- Marasca
- Senior Member
- Ringraziamenti ricevuti 44
- Cesy
- Elite Member
- Ringraziamenti ricevuti 62
- Cesy
- Elite Member
- Ringraziamenti ricevuti 62
ercolani.enrico ha scritto: Grazie totore, ho seguito anche io le Tue istruzioni, che sono molto chiare, ma nel momento in cui clicco x visualizzare il modulo di domanda...... mi è apparso oscurato con un avvertimento in inglese, che mi avvertiva la NON compatibilità del mio PDF installato. Che faccio ? Installo ciò che con il LINK mi invita a fare il Msg.......
Esco da INPS, Rientro faccio tutta la procedura e...... STESSA COSA. Ho capito, mi recherò dal mio "patronato" e proverò a farlo con l'addetto, se ancora negativo, Delegherò lo stesso patronato a recarsi, (in quel giorno a settimana a loro dedicato), all' INPS
Ho provato anch'io, apre solo con internet explorer.
- totore
- Junior Member
- Ringraziamenti ricevuti 7
ercolani.enrico ha scritto: Grazie totore, ho seguito anche io le Tue istruzioni, che sono molto chiare, ma nel momento in cui clicco x visualizzare il modulo di domanda...... mi è apparso oscurato con un avvertimento in inglese, che mi avvertiva la NON compatibilità del mio PDF installato. Che faccio ? Installo ciò che con il LINK mi invita a fare il Msg.......
Esco da INPS, Rientro faccio tutta la procedura e...... STESSA COSA. Ho capito, mi recherò dal mio "patronato" e proverò a farlo con l'addetto, se ancora negativo, Delegherò lo stesso patronato a recarsi, (in quel giorno a settimana a loro dedicato), all' INPS
Con quale browser ti colleghi, prova ad aprire con internet explorer.
Saluti