× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

STRATEGIA LEGALE x RECUPERO DANNI, (dedicato a TUTTI i Pensionati)

14/06/2017 18:31#37642 da ritac
io ho fatto simulazione ma è un calcolo approssimativo credo in eccesso. Proverò a collegarmi con internet explorer perché da Chrome non funziona.
Non sono iscritta a nessun sindacato perciò dopo la risposta lapidaria negativa di INPS non ho alcun mezzo per sapere...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/06/2017 10:13#37630 da totore

Cesy ha scritto: Scusa totore ma l'importo è riferito alla liquidazione del tfs? Perchè si parla di cessione? Salutoni

Si parla di cessione, perchè è la scusa per averlo, in modo da poter darlo in garanzia, per un eventuale prestito o altro e ha validità 15 gg dal rilascio.

Saluti
Ringraziano per il messaggio: ritac

13/06/2017 19:10#37617 da Marasca
anche a me, stessa cosa di Enrico.... ci riproverò domani :) ciao a tutti
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

13/06/2017 18:25 - 13/06/2017 18:26#37614 da Cesy
Scusa totore ma l'importo è riferito alla liquidazione del tfs? Perchè si parla di cessione? Salutoni

13/06/2017 18:21#37613 da Cesy

ercolani.enrico ha scritto: Grazie totore, ho seguito anche io le Tue istruzioni, che sono molto chiare, ma nel momento in cui clicco x visualizzare il modulo di domanda...... mi è apparso oscurato con un avvertimento in inglese, che mi avvertiva la NON compatibilità del mio PDF installato. Che faccio ? Installo ciò che con il LINK mi invita a fare il Msg.......
Esco da INPS, Rientro faccio tutta la procedura e...... STESSA COSA. Ho capito, mi recherò dal mio "patronato" e proverò a farlo con l'addetto, se ancora negativo, Delegherò lo stesso patronato a recarsi, (in quel giorno a settimana a loro dedicato), all' INPS

Ho provato anch'io, apre solo con internet explorer.

13/06/2017 17:45#37610 da totore

ercolani.enrico ha scritto: Grazie totore, ho seguito anche io le Tue istruzioni, che sono molto chiare, ma nel momento in cui clicco x visualizzare il modulo di domanda...... mi è apparso oscurato con un avvertimento in inglese, che mi avvertiva la NON compatibilità del mio PDF installato. Che faccio ? Installo ciò che con il LINK mi invita a fare il Msg.......
Esco da INPS, Rientro faccio tutta la procedura e...... STESSA COSA. Ho capito, mi recherò dal mio "patronato" e proverò a farlo con l'addetto, se ancora negativo, Delegherò lo stesso patronato a recarsi, (in quel giorno a settimana a loro dedicato), all' INPS

Con quale browser ti colleghi, prova ad aprire con internet explorer.

Saluti
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico, ritac

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati