× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

07/02/2018 10:19#48720 da Abdalonimus
Risposta da Abdalonimus al topic cumulo casse professionali
Visto, è intorno al minuto 1:58: un'intervista a casa di Marco, montata in modo da durare pochi secondi e quindi resa assai poco significativa. Ma sempre meglio di niente :) ...

Bravo Marco.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/02/2018 10:11#48719 da Pasquino Romano
Risposta da Pasquino Romano al topic cumulo casse professionali

leone1956 ha scritto:

Abdalonimus ha scritto: Qualcuno sa a che minuto (circa) è l'intervento di Marco? Sono tre ore di polpettone TV da scorrere...


La trasmissione con l'intervento di Nicoletti è circa a 3/4 della trasmissione. non ti sei perso niente l'intervista è stata tagliata e ricucita. ed ha perso di ogni incisività. nella prima parte c'è il polpettone politico. noioso e qualunquista. poi c'è la Fornero che non vuol sapere di eclissarsi.
dopo numerosa pubblicità si affronta la materia pensionistica. una pennellata che non completa nessun quadro. in definitiva una trasmissione confezionata per fare ascolti.


Lo schema è questo. si annuncia che si parlerà di pensioni. con questa aspettativa si manda in onda prima la parte politica,che magari uno se lo sarebbe evitato. per poi parlare di pensione senza dire nulla di nuovo. il loro intento era far vedere la parte politica.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/02/2018 10:08#48718 da Olga7
Risposta da Olga7 al topic cumulo casse professionali
Ciao,
Hai ragione leone 56....
E quello che ho pensato anch'io. ...
Non è la prima volta che questa trasmissione mi delude .... Non sono molto i partecipanti che sono con gli italiani ... e quando ci sono come ieri "tagliano corto" ....
Comunque ancora grazie al nostro presidente e a tutti voi che lavorate per noi ....
Buona ...... e lunga ....attesa ....
Buona giornata a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/02/2018 09:59#48717 da Pasquino Romano
Risposta da Pasquino Romano al topic cumulo casse professionali

Abdalonimus ha scritto: Qualcuno sa a che minuto (circa) è l'intervento di Marco? Sono tre ore di polpettone TV da scorrere...


La trasmissione con l'intervento di Nicoletti è circa a 3/4 della trasmissione. non ti sei perso niente l'intervista è stata tagliata e ricucita. ed ha perso di ogni incisività. nella prima parte c'è il polpettone politico. noioso e qualunquista. poi c'è la Fornero che non vuol sapere di eclissarsi.
dopo numerosa pubblicità si affronta la materia pensionistica. una pennellata che non completa nessun quadro. in definitiva una trasmissione confezionata per fare ascolti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/02/2018 09:54#48716 da maurizio-polizzi
Risposta da maurizio-polizzi al topic cumulo casse professionali

romado ha scritto: Da ciò che ho letto da un’altra parte dovrebbe essere verso la fine

AL MINUTO 1ORA E 55 MINUTI OPPURE A MENO 1 ORA E 14 MINUTI

MAURIZIO POLIZZI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/02/2018 09:51#48715 da romado
Risposta da romado al topic cumulo casse professionali
Da ciò che ho letto da un’altra parte dovrebbe essere verso la fine

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati