× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

19/08/2017 09:37#40352 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Angco, anche senza darmi il tuo nome per esteso, dammi cassa d'appartenenza e prov. di residenza, cos' posso risponderti :-) ...cmq, da oggi sono ufficialmente al mare, mi vedrete con minore assiduità, buona vita a tutti!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/08/2017 09:26#40351 da angco
Risposta da angco al topic cumulo casse professionali
Ottimo lavoro, Nicolett.
Puoi darmi conferma se i miei dati sono completi?
Grazie per il tuo impegno costante (anche a Ferragosto)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/08/2017 00:55 - 19/08/2017 01:06#40349 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Credo che possa essere d'aiuto una sorta di classifica degli iscritti al comitato, in base alle casse di iscrizione...avevo intenzione di fare una suddivisione in base alle aree geografiche, ma alla fine lo ritengo superfluo, davvero l'adesione proviene da ogni angolo d'Italia, con grande omogeneità di ditribuzione.

in molti (23 iscritti) non hanno dato indicazioni sulla propria cassa nè sul loro percorso professionale, a loro ho inviato una mail chiedendo maggiori dati, li inserirò appena arriveranno;

Gli altri, 150, si dividono così:

1) Medici, sono 62, e rappresentano il 41%;
2) Veterinari 27, " " 18%
3) Arch+Ingegneri 20 " " 13,3%
4) Geometri 14 " " 9,3%
5) Ragionieri 7 " " 4,7%
6) Farmacisti 6 " " 4%
7) Cons. del lavoro 4 " " 2,7%
Abbiamo poi 2 iscritti Enasarco, 2 della cassa Forense, 2 Infermieri professionali (Enpapi), 2 Inpgi, 1 Cassa Periti Industriali, 1 Gestione separata INPS.

Aggiorneremo questi dati con cadenza, credo, settimanale.
Ringraziano per il messaggio: angco

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/08/2017 00:38#40348 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
brava Alekas, credo la pagina Facebook possa essere di grande aiuto...stasera ho finito di caricare tutti i dati degli iscritti, ho inserito i nomi di tutti nel gruppo whatsapp, farò pubblicità alla tua iniziativa!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/08/2017 19:31#40345 da Alekas
Risposta da Alekas al topic cumulo casse professionali
Ho velocemente aggiornato la pagina facebook, credo che sia un canale da usare per far conoscere l'iniziativa a chi non ne sa nulla!

www.facebook.com/Cumulo-Pensionistico-135963220325546/

Ho creato l'evento per il 23 settembre a Roma, anche questo va condiviso per farlo conoscere.

www.facebook.com/events/867468210082598/...2extra_data%5C%22%3A

Grazie a chi sta lavorando per tutti noi, ma un po' di condivisione anche su canali come facebook può essere utile, c'è ancora tanta gente che non ne sa niente!
Ringraziano per il messaggio: Nicolett

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/08/2017 17:27#40343 da CRISTIAN22
Risposta da CRISTIAN22 al topic cumulo casse professionali
tantissimi grazie a Marco per il gruppo WhatsApp, anche all'incontro con l'INPS ci siamo arrivati grazie al notevole lavoro suo e di alcuni altri.
ormai siamo in tanti, buona fortuna per tutti i casi esposti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati