× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

24/03/2015 17:30#15090 da CACTUS
Risposta da CACTUS al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ciao riky58 e a tutti, stessa risposta da 15 giorni ........

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/03/2015 17:14#15088 da riky58
Risposta da riky58 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
risposta dell'INPS alla mia e-mail:La certificazione diritto ai sensi della legge 147/2014 é stata positivamente lavorata,ma in attesa di collocazione utile da graduatoria nazionale...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/03/2015 17:05#15086 da beba
Risposta da beba al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Sula sito INPS tutto fermo a "giacente" ma ho ricevuto il 10 marzo una lettera INPS inviata anche alla mia amministrazione pubblica che richiedeva il modello PA04 per la "sistemazione della mia posizione assicurativa " qualcun altro ha ricevuto la stessa richiesta? Appartengo agli aspiranti salvaguardati per L.104/92.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/03/2015 14:29#15080 da riky58
Risposta da riky58 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Un saluto a tutti gli amici del forum,caro Mario12359 anch'io ho trovato una nuova richiesta di ecocer nella mia posizione ma risale a dicembre dell'anno passato, che sia un controllo tra uffici?Oggi ho inviato una nuova e-mail all'INPS per avere notizie fresche specificando che il 12/3 ho ricevuto una risposta positiva da parte della DTL della mia provincia.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/03/2015 13:50 - 24/03/2015 13:54#15079 da virus
Risposta da virus al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ciao Pizza, la dicitura non è cambiata, pero' la pratica qualcuno l'ha presa in mano il 19-20 marzo. La mia domanda della 4°S. risulta ARCHIVIATA, le altre due web.dom sono uguali solo che la terza web-dom è comparsa in questi giorni, praticamente ci sono 3 web -dom una archiviata e le altre con la dicitura che ho scritto.
Ringraziano per il messaggio: pizzaconpatate

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/03/2015 13:41#15077 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
X VIRUS

Cosa ti compariva prima?
A me,entrando da "fascicolo previdenziale-prestazioni-richieste presentate" compare esito"ARCHIVIAZIONE",entrando da "Domande di pensione/certificazione da salvaguardia"(22esimo rigo di Servizi per il cittadino) mi compare come esito"CHIUSA SENZA ESITO"!
Non so che significhi....penso nulla di promettente
Ho avuto l'accoglimento dalla DTL e i miei requisiti sono stati valutati positivamente dallo strumento del forum e da Giorgione.
Sono troppo stanca per andare all'Inps...ho due genitori invalidi gravissimi e la mia vita è lavoro a scuola e assistenza continua!
Un salutone.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati