× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

quinto decreto salvaguardia

07/10/2014 16:04#7331 da novelli
Risposta da novelli al topic quinto decreto salvaguardia
Anche io ho contribuzione ex inpdai e sul cassetto previndeziale in effetti appare
domanda tipo 155 e cat VO nella verifica diritto a pensione era VDAI
PROVERO a sentire INPS sede ..al momento appare inoltro solo decorrenza 1.11.2014
Vediamo domani e poi informo di conseguenza

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/10/2014 15:23#7324 da Emilio_52
Risposta da Emilio_52 al topic quinto decreto salvaguardia
Ho contribuzione ex-inpdai, ma non so se l'INPS territoriale ha difficoltà a gestirne la liquidazione. Un po' sorprende quanto ti hanno riferito perché non credo non esistano precedenti di salvaguardie con contributi di questo tipo. In cosa dovrebbe essere diversa la liquidazione delle pensioni della V salvaguardia rispetto alle precedenti ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/10/2014 15:04#7318 da faruk
Risposta da faruk al topic quinto decreto salvaguardia
Salve, c'è qualcuno nel forum che ha contribuzione ex-inpdai? l'impiegata dell'inps riferiva che non riusciva a gestire la liquidazione della mia pensione essendo presenti nella mia pratica, diversamente dalle altre posizioni, contributi di quel tipo. Sapete se altre sedi hanno queste difficoltà?
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/10/2014 12:58#7307 da Emilio_52
Risposta da Emilio_52 al topic quinto decreto salvaguardia
Salve, confermo che anche il mio ufficio territoriale INPS di Roma ha cominciato ieri a lavorare sulle liquidazioni della V salvaguardia. Che voi sappiate quali aggiornamenti sarà possibile verificare sul fascicolo previdenziale ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/10/2014 11:47#7302 da Orlando
Risposta da Orlando al topic Verifica liquidazione pensione
Faruk, bellissima notizia!!!!! speriamo che non si inventino qualche altra "procedura" mancante!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/10/2014 11:31#7299 da faruk
Risposta da faruk al topic Verifica liquidazione pensione
buongiorno,
L'ufficio territoriale dell'INPS mi dice che hanno ricevuto ieri un messaggio che le pensioni della V salvaguardia possono essere liquidate. Per qualcuno già è stato possibile farlo, non ancora per la mia pratica. Chiedete alle vostre sedi.
Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati