× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

quinto decreto salvaguardia

09/09/2014 14:29#5052 da giorgione
Risposta da giorgione al topic bnovelli

novelli ha scritto: Giorgione potresti attraverso Inas fare un check perche al momento INPS dovrebbe almeno emanare lo status delle domande ricevute e quelle gia' certificate
Forse la lettera per posta o sulla cassetta on line potrebbe gia' arrivare entro 15gg
almeno per quelli che hanno "diritto a salvaguardia " e che non hanno inviato domanda
a DTL ..sono in ritardo alcune
Facci sapere


Novelli farò alcune telefonate nei prossimi giorni. I tempi, come dicevamo prima dell'estate, sono lunghi...come al solito. Speriamo che abbia ragione Gianama...

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/09/2014 14:21#5051 da LetiziaP
Risposta da LetiziaP al topic quinto decreto salvaguardia
Mio marito ha ricevuto lettera dalla DTL , e nel sito INPS,trattazione prima istanza 29/07/2014, decorrenza pensione 01/04/2014.
Nessuna altra comunicazione ne lettera cartacea da Inps...
cosa dobbiamo attenderci???
Grazie della condivisione....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/09/2014 12:37#5042 da novelli
Risposta da novelli al topic bnovelli
Giorgione potresti attraverso Inas fare un check perche al momento INPS dovrebbe almeno emanare lo status delle domande ricevute e quelle gia' certificate
Forse la lettera per posta o sulla cassetta on line potrebbe gia' arrivare entro 15gg
almeno per quelli che hanno "diritto a salvaguardia " e che non hanno inviato domanda
a DTL ..sono in ritardo alcune
Facci sapere

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/09/2014 12:21 - 09/09/2014 12:25#5040 da gianama
Risposta da gianama al topic bnovelli
Ancora niente dall'Inps. Ho telefonato la settimana scorsa alla D.C. Pensioni e mi hanno detto che sono agli sgoccioli e che prima della fine del mese dovrebbero partire le lettere.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/09/2014 12:17#5039 da sergiogrosso
Risposta da sergiogrosso al topic bnovelli
Io ho solo conferma da DTL.
parlano di 2 mesi x lettera INPS????

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/09/2014 11:45#5038 da Orlando
Risposta da Orlando al topic bnovelli
Ancora nulla anche per me !!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati