× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

10/12/2017 18:28#45953 da Nicola54
Risposta da Nicola54 al topic Ottava salvaguardia.
Per coloro che hanno provato a telefonarmi,
domani mattina sarò presente al patronato e contattabile al numero sotto indicato.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/12/2017 17:54#45946 da ciano56
Risposta da ciano56 al topic Ottava salvaguardia.
Buonasera a tutti ; questa mattina come tutti i giorni sono entrato in myinps convinto che non vi fosse nessuna novità considerando anche la giornata festiva, ed ho cliccato quasi distrattamente in cassetta postale, ed eccola lì la lettera certificativa di pensione da salvaguardia, sono rimasto un po' (piacevolmente) scioccato, veramente non me lo aspettavo di domenica ( ieri non c'era), evidentemente hanno un programma che le manda in rete in automatico, la lettera é datata 04 dicembre, decorrenza pensione 01/06/2019. Ora che la certezza è raggiunta il mio pensiero va a tutti voi che ancora aspettate per avere questo giusto riconoscimento, anzi DIRITTO ; ringrazio i moderatori e gli esperti dei sindacati per aver risposto alle domande, continuerò a seguire il forum e se avrò qualche spunto che potrà essere utile lo condividerò.

Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/12/2017 16:32#45937 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Ottava salvaguardia.
A me la cassetta postale dal fascicolo previdenziale stranamente non è apribile, però se la apro direttamente tra i servizi risulta tutto regolare, e con nessuna nuova purtroppo....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/12/2017 14:04#45929 da dani59
Risposta da dani59 al topic Ottava salvaguardia.
Ho riprovato con explorer e mi lascia accedere a "domanda di prestazione --- " ma su fascicolo previdenziale mi dice sempre SERVIZIO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE.

Proverò più avanti.
Buona domenica a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/12/2017 13:23#45926 da Sergio271055
Risposta da Sergio271055 al topic Ottava salvaguardia.
x dani59 a ANI56: ho provato il sito INPS e i punti che voi citate ora, tutto OK (con internet explorer aggiornato)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/12/2017 13:13#45925 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.

dani59 ha scritto: Buogiorno a tutti,
ho provato a connettermi al sito INPS e a "domanda di prestazioni pensionistiche ...." mi appare una schermata con CONNESSIONE NON SICURA Il gestore di servizi2.inps.it ha configurato il sito in modo non corretto. Per evitare potenziali furti di informazioni Firefox ha interrotto la connessione.
Se accedo dal fascicolo previdenziale mi dice SERVIZIO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE.
Succede anche a Voi
Grazie


ciao Daniela, io sono entrata nel sito Inps regolarmente.. vedo la domanda di salvaguardia come la vedevo tempo fa.. sia sulle mie domande che sul fascicolo previdenziale..
magari riprova dopo..
ciao
Filomena

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati