× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

11/12/2017 17:46#46041 da giorgione
Risposta da giorgione al topic 8 salvaguardia

spinelli959 ha scritto: anche a me questa mattina è arrivata la lettera ,con decorrenza 01/02/2019,finalmente,desidero ringraziare i responsabili del forum x esserci stati vicini e spiegandoci quello che volevamo sapere.e un augurio a chi ancora aspetta la certificazione,ciao a tutti


Tanti auguri!! Tienici però aggiornati sulla liquidazione perchè comunque la data è lontana. Un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/12/2017 12:37#46005 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Ottava salvaguardia.

ggianna ha scritto: Volevo segnalare che nei giorni scorsi anche a me nel Fascicolo previdenziale cittadino / Prestazioni / Richieste presentate dava "Servizio momentaneamente non disponibile",
Ciao


auguri, ggianna

Comunque secondo me il fatto che nel Fascicolo previdenziale cittadino / Prestazioni / Richieste presentate compare "Servizio momentaneamente non disponibile" - io uso Chrome ed è così da 2 o 3 giorni - non è indice di una prossima lettera di certificazione, ma solo che il sistema, come spesso succede è in tilt...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/12/2017 12:02#45999 da dani59
Risposta da dani59 al topic Ottava salvaguardia.
Si cari "ragazzi del 59 e dintorni" ci sono anch'io nelle stesse condizioni con decorreza Aprile 2019 (io sconto 21 mesi di finestra per soli 39 mesi di autonoma su 40 anni di versamenti .......)
Mi associo nel felicitarmi con tutti coloro che hanno ricevuto per Natale la certificazione e mi auguro di non arrivare a Natale 2020 per riceverla anche noi.
Buona giornata a tutti
Daniela

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/12/2017 11:15#45995 da spinelli959
Risposta da spinelli959 al topic 8 salvaguardia
anche a me questa mattina è arrivata la lettera ,con decorrenza 01/02/2019,finalmente,desidero ringraziare i responsabili del forum x esserci stati vicini e spiegandoci quello che volevamo sapere.e un augurio a chi ancora aspetta la certificazione,ciao a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/12/2017 10:51#45994 da ggianna
Risposta da ggianna al topic Ottava salvaguardia.
Buon giorno,

ho ricevuto la tanto desiderata certificazione categoria mobilità, quarantista con decorrenza 1/7/2019 lettera datata 4/12/2017 firmata da Direttore Inps di Piacenza.
A tutti voi che siete in attesa il mio più caro augurio di scrivere al più presto il mio stesso messaggio.
Ringrazio Pablito che mi ha supportato e aiutato anche per la correzione delle mie retribuzioni in estratto conto Inps e Angelo per le precise e puntuali indicazioni.
Posso dire a gran voce che i moderatori di questo forum sono Persone MOLTO preparate e altrettanto disponibili.
Grazie davvero.
Volevo segnalare che nei giorni scorsi anche a me nel Fascicolo previdenziale cittadino / Prestazioni / Richieste presentate dava "Servizio momentaneamente non disponibile",
Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/12/2017 10:21#45993 da Daniele959
Risposta da Daniele959 al topic Ottava salvaguardia.
Cara Filomena,
sarete informati lo stesso giorno che mi arriverà.
saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati