× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

03/08/2018 23:04 - 04/08/2018 11:45#54989 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Ottava salvaguardia.

filomena59 ha scritto: aggiungo che una mia ex collega... categoria mobilitati.. ha ricevuto la certificazione in cassetta postale online inps.. decorrenza agosto 2020...
e dai...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adrobe... ???????????????????? uomo di poca fede... :cheer: dove sei???
:P


Adrobe di ritorno da una settimana al mare non ha ricevuto un fico secco, nè on line nè via posta, quindi è confermato e giustificato l'essere di poca fede!!! almeno nell'INPS!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/08/2018 17:47#54986 da cochise
Risposta da cochise al topic Ottava salvaguardia.
Ma io mi anticipo il lavoro, stasera aperitivo con prosecco e noccioline...adesso però vado a guadagnarmelo con un oretta di basket

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/08/2018 17:04#54984 da ggianna
Risposta da ggianna al topic Ottava salvaguardia.
Se non ricordo male quando Angelo ha annunciato dell'imminente arrivo delle certificazioni ha parlato di biennio 2020 2021, sarà questione di qualche mese e arriveranno anche a voi con decorrenza 2021.

Filomena al pranzo ci sarò così avremo modo di conoscerci, sempre che io e Cochise ci saremo ripresi dalla sbornia prevista all'arrivo della tua certificazione.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/08/2018 15:44#54983 da angeloc58
Risposta da angeloc58 al topic Ottava salvaguardia.
Ciao Filomena,
Io sono uno di quei quattro gatti....spero che al più presto si ricordino anche di noi.Questa attesa logora ma la speranza ci dà forza.
Ci risentiremo "spero al più presto" per comunicarci vicendevolmente la notizia che attendiamo.
Ciao e a presto
AngeloC58

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/08/2018 14:49#54981 da ROSS59
Risposta da ROSS59 al topic Ottava salvaguardia.
Ho ricevuto anch'io la lettera datata 30 Luglio 2018 nella cassetta postale on-line.
Rientro nella categoria LAVORATORI COLLOCATI IN MOBILITA'.

Raggiungerò 2080 settimane il 15/9/2018 tramite il pagamento di contributi volontari con decorrenza pensione 1/1/2020.

Auguri a chi è ancora in attesa.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/08/2018 14:22#54979 da dv17
Risposta da dv17 al topic Ottava salvaguardia.
Buona notizia !!
Lettera Certificazione 8va Salvaguardia arrivata anche a me da INPS di Paderno Dugnano MI

1-Collocato in Mobilità con accordi governativi stipulati entro 31dic2011, azienda fallita e attività lavorativa terminata entro 31dic2014
2- data decorrenza pensione 1Apr2020, quarantista.
3- ricevuto lettera da portale INPS/ casseta postale Online

Con la speranza che la lettera arrivi a tutti e sicuramente arriverà..., un particolare ringraziamento ad Angelo Moiraghi a tutti i moderatori per la competenza dimostrata e a quanti partecipano attivamente al forum. Qualora si voglia organizzare attività a sostegno di quanti ancora esclusi dalla salvaguardia o semplicemente una cena/pranzo , sicuramente farò il possibile per essere presente.
Un cordiale saluto, Daniele -Dvar58-

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati