× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

06/08/2018 19:03#55017 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Ottava salvaguardia.

NEULA ha scritto: Buongiorno a tutti

C'e' qualcuno che ha ricevuto la lettera di Certificazione con decorrenza dicembre 2020 o gennaio 2021?

Attendo notizie
Un cordiale saluto
Neula


La mia decorrenza dovrebbe essere 1/2021 ma finora tanta incazzatura e nessuna lettera...
ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/08/2018 17:56#55015 da NEULA
Risposta da NEULA al topic Ottava salvaguardia.
Grazie Cat-Aldo e Angelo.Moiraghi

Purtroppo io non ho ricevuto ancora niente.

Quando mi e' stata accettata la domanda (su istanza di riesame), con i contributi maturati al momento, la data di decorrenza era al 01/01/2021. Ma con i contributi successivi all'accettazione la decorrenza sarebbe stata a Dicembre 2020.

Ho gia' chiesto notizie (via email) all'impiegato Inps che ha trattato la mia pratica ma non ho avuto ancora risposta.

Aspetto sino a domani poi chiedo chiarimenti via PEC.
Sperando che qualcuno risponda.

Comunque faccio le felicitazioni a tutti quelli che hanno ricevuto la lettera di certificazione,

Vi saluto tutti
Neula

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/08/2018 16:26#55013 da angelo.moiraghi
Risposta da angelo.moiraghi al topic Ottava salvaguardia.
NEULA: il giorno 3 Agosto Calogero Alaimo scriveva sul gruppo FB "Esodati contributori volontari":

<<Evviva, evviva
A casa mia oggi si piange di felicità, dopo aver letto il tuo messaggio sono andato a vedere nella cassetta postale Inps di mia moglie, cosa che facevo tutti i giorni, ma oggi ho trovato l’atteso miracolo.
È arrivata! con decorrenza dicembre 2020.
È una cosa che ho ottenuto con l’aiuto di tutti voi. La condivisione dell’informazione è stata l’arma vincente in questa battaglia.
Adesso avanti con la NONA.
>>

Ciao!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/08/2018 16:18#55012 da CAT-ALDO
Risposta da CAT-ALDO al topic Ottava salvaguardia.
Salve NEULA, ho rivisto i messaggi sul forum dal 3/8 sulle lettere arrivate, sono 10
il 1° e stato Daniele, decorr. 6/20 poi a seguire:
collega Filomena 8/20
CARIOCA 5/20
Serafo 9/20
Fabio 57 7/20
CAT-ALDO 4/20
dvar58 4/20
Ross 59 1/20
collega ggianna 5/20
SAV 3/20
Saluti ALDO.
Ringraziano per il messaggio: dv17, filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/08/2018 15:33#55011 da NEULA
Risposta da NEULA al topic Ottava salvaguardia.
Buongiorno a tutti

C'e' qualcuno che ha ricevuto la lettera di Certificazione con decorrenza dicembre 2020 o gennaio 2021?

Attendo notizie
Un cordiale saluto
Neula

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/08/2018 19:35#55003 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.

adrobe ha scritto:

filomena59 ha scritto: aggiungo che una mia ex collega... categoria mobilitati.. ha ricevuto la certificazione in cassetta postale online inps.. decorrenza agosto 2020...
e dai...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adrobe... ???????????????????? uomo di poca fede... :cheer: dove sei???
:P


Adrobe di ritorno da una settimana al mare non ha ricevuto un fico secco, nè on line nè via posta, quindi è confermato e giustificato l'essere di poca fede!!! almeno nell'INPS!!!!


adrobe, abbiamo capito che al momento l'hanno ricevuta soltanto chi andra' nel 2020... (buona notizia pero' che dici??)... e questo fa ben sperare anche per noi 'quattro gatti'... a seguire vuoi che non inizino poi a mandare quelle del 2021??? certo.. e' sempre opportuno che qualcuno li solleciti... e sono certa che l'onorevole Gnecchi sollecitata da Angelo ha fatto molto in questa faccenda... stanno procedendo in ordine cronologico.. ma la cosa certa' e che siamo rimasti davvero pochi..
ciao
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati