× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

10/08/2018 11:13#55052 da ggianna
Risposta da ggianna al topic Ottava salvaguardia.
Confermo l'arrivo di certificazione del mio ex collega - mobilità da ditta fallita decorrenza 01/04/2020.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/08/2018 16:56#55028 da Daniele959
Risposta da Daniele959 al topic Ottava salvaguardia.
Salve a tutti,
volevo solo segnalare che oggi ho ricevuto anche per posta ordinaria la lettera di certificazione.
Ringraziano per il messaggio: dv17, filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/08/2018 13:20#55026 da angelo.moiraghi
Risposta da angelo.moiraghi al topic Ottava salvaguardia.
Ma certo ADROBE: ... infatti il mio post voleva essere ironico (come si può dedurre dalle 2 faccine ...) !! :whistle:
CIAO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/08/2018 07:02#55024 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Ottava salvaguardia.

angelo.moiraghi ha scritto: Filomena: ..... ma c'é bisogno di chiederlo ???? :woohoo: :P


Angelo, secondo me te lo ha scritto come memorandum...qualora ti dimenticassi di farlo!
Ciao a entrambi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/08/2018 20:53#55021 da angelo.moiraghi
Risposta da angelo.moiraghi al topic Ottava salvaguardia.
Filomena: ..... ma c'é bisogno di chiederlo ???? :woohoo: :P

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/08/2018 19:33#55018 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.

angelo.moiraghi ha scritto: NEULA: il giorno 3 Agosto Calogero Alaimo scriveva sul gruppo FB "Esodati contributori volontari":

<<Evviva, evviva
A casa mia oggi si piange di felicità, dopo aver letto il tuo messaggio sono andato a vedere nella cassetta postale Inps di mia moglie, cosa che facevo tutti i giorni, ma oggi ho trovato l’atteso miracolo.
È arrivata! con decorrenza dicembre 2020.
È una cosa che ho ottenuto con l’aiuto di tutti voi. La condivisione dell’informazione è stata l’arma vincente in questa battaglia.
Adesso avanti con la NONA.
>>

Ciao!


Angelo caro.. lo sai quello che devi fare se passa troppo tempo e noi 'quattro gatti' rimaniamo in stand-by nel maledetto limbo??? :cheer: lo sai si?????
grazie di tutto ed avanti tutta con la nona... :cheer:
ciao
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati