× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

03/08/2018 12:18#54977 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.

CAT-ALDO ha scritto: Ottime notizie anche da me, da INPS di Bollate (Mi)
Lei potrà accedere alla pensione dal 01/04/2020.
Ricordo che sono un mobilitato, raggiungo i requisiti con 40 anni di contr.
verserò a fine anno 13 o 15 settimane di V.V. non so ancora esattamente, infatti dai miei calcoli, sarei andato a marzo 2020 in pensione, vedremo.
Lettera avuta nella mia casseta postale on line sul sito inps.
Nello stato delle mie domande fatte, non è cambiato nulla.
Attendevo questo giorno fin dalla 7° salvaguardia, ma stessa decorrenza. Mi associo al ringraziamento a tutti i moderatori.
Sempre presente in questo forum, saluti, ALDO.

Caro Aldo, complimenti.. almeno per te l'angoscia e' finita!! comunque anche noi limbisti restanti visto le vs certificazioni siamo certamente piu' tranquilli... anche perche' ora davvero tolta la tranche delle certificazioni 2020.. siamo rimasti davvero in pochi dell'ottava..
in bocca al lupo
F.
Ringraziano per il messaggio: CAT-ALDO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/08/2018 12:15#54976 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
grazie caro Cochise!!! :cheer:
ti ringrazio davvero per l'affetto dimostrato.. che e' comunque reciproco!! :cheer:
a presto
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/08/2018 11:52#54975 da cochise
Risposta da cochise al topic Ottava salvaguardia.
ggianna ha scritto:
Tenete duro ragazzi arriveranno a tutti.
Filomena ho sentito tutta l'ansia che hai provato nel tuo percorso, quando arriva la tua certificazione vado accompagnata e di prosecchi ne bevo due alla tua salute.


Premesso che sono arcicontento per tutti, ma Gianna, quando arriverà la certificazione anche a Filomena potrebbe non bastare la mie riserva di prosecco....e ti garantisco che è abbastanza .
Se si organizza entro la prima metà di settembre per me sarebbe meglio perchè sarò nei territori del sole.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/08/2018 11:14#54974 da angelo.moiraghi
Risposta da angelo.moiraghi al topic Ottava salvaguardia.
Attenzione: attraverso altri canali ho avuto la notizia di lettere di certificazione con decorrenza fino a tutto dicembre 2020 ! Spero che presto, dagli stessi canali, mi arrivi qualche notizia di lettere con decorrenza 2021 .... ! Come sempre vi terrò informati.
CIAO
Ringraziano per il messaggio: dv17, filomena59, alex1960

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/08/2018 11:10#54973 da CAT-ALDO
Risposta da CAT-ALDO al topic Ottava salvaguardia.
Ottime notizie anche da me, da INPS di Bollate (Mi)
Lei potrà accedere alla pensione dal 01/04/2020.
Ricordo che sono un mobilitato, raggiungo i requisiti con 40 anni di contr.
verserò a fine anno 13 o 15 settimane di V.V. non so ancora esattamente, infatti dai miei calcoli, sarei andato a marzo 2020 in pensione, vedremo.
Lettera avuta nella mia casseta postale on line sul sito inps.
Nello stato delle mie domande fatte, non è cambiato nulla.
Attendevo questo giorno fin dalla 7° salvaguardia, ma stessa decorrenza. Mi associo al ringraziamento a tutti i moderatori.
Sempre presente in questo forum, saluti, ALDO.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/08/2018 11:10#54972 da angelo.moiraghi
Risposta da angelo.moiraghi al topic Ottava salvaguardia.
Filomena ... tu scrivi: "questa 'platea' merita attenzione e rispetto", e io aggiungo: solidarietà attiva e partecipazione personale alle iniziative che verranno proposte dal gruppo che vi ho suggerito di seguire ...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati